Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole – FOTO

L’abito di Michelle Hunziker manda in tilt i fan, sensualità estrema in una foto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker primo piano (Fonte immagine Instagram)

Conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella svizzera, Michelle Hunziker di sicuro ha più di un asso nella manica. Nata e cresciuta in Svizzera ma naturalizzata italiana, la bella conduttrice conquistò all’epoca non soltanto il cuore di Eros Ramazzotti ma anche quello di tutti gli italiani, grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia disarmante.

La Hunziker, con il suo charme e carisma riuscì ben presto a farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano, in cui ha riscontrato un inaspettato successo. In tutti questi anni solamente in pochissime occasioni Michelle si è mostrata estremamente sensuale, generalmente infatti la conduttrice posta sul suo profilo social delle immagini che ritraggono i suoi impegni quotidiani o quelli lavorativi. È difficile dunque vedere il lato altamente femminile di Michelle Hunziker ma, questa volta, ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Michelle Hunziker e la foto che non lascia spazio all’immaginazione

Posizionata vicino a un camino circondato da vetri, Michelle Hunziker indossa un vestito color champagne lungo e con il taglio ad impero alla vita. L’indumento ha uno spacco vertiginoso nella parte anteriore, che Michelle risalta ancora di più alzando la gamba e appoggiando il piede sul rialzo del camino. Anche le scarpe della conduttrice sono in pendant con il vestito, delle scollatissime decolleté con tacchi a spillo, molto luminose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, esplode incontenibile ed improvvisa: “Me ne sono innamorata subito” – FOTO

Lo spacco del vestito arriva fino a posti vietati ai minori, Michelle è all’estremo della sensualità. Un braccio sorregge la testa, lasciando cadere l’attenzione anche sul suo volto e sulle labbra tinteggiate di rosso intenso. Nel complesso il look di Michelle è tale da togliere il fiato a prima vista, nella seconda foto del post la Hunziker è di profilo, qui è possibile vedere la sua gamba nel dettaglio.

“Ogni tanto… giochiamo alla “femme fatale”… tutta “colpa” della Elisabetta Franchi che fa vestiti che ci fanno sentire DONNE fino al midollo. Un bacio dalla svizzera!” scrive Michelle Hunziker in descrizione alle immagini postate. Ancora una volta possiamo notare di come la sua ironia e simpatia siano esternatate dalla conduttrice televisiva.

LEGGI ANCHE -> Carmen Di Pietro, la scollatura fa impazzire i fan: “Sei un sogno meraviglioso” – FOTO

Inutile discutere anche dei commenti dei suoi follower, per Michelle ci sono soltanto complimenti.

Impostazioni privacy