GF Vip, imbarazzo nella casa: il buongiorno arriva con una bestemmia. I dettagli

GF Vip, imbarazzo nella Casa. I dettagli

Grande Fratello bestemmia
Alfonso Signorini (Foto da Instagram)

La casa del Grande Fratello Vip offre quotidianamente spunti per far parlare di sé. Sembrerebbe, però, che questa volta a combinarla davvero grossa non siano stati i chiacchieratissimi inquilini, ma proprio la regia del programma.

Sul web non si parla d’altro e il video dello spiacevole episodio sta già facendo il giro di tutti i social. Mancano poche ore dalla puntata e inevitabilmente il programma è finito nell’occhio del ciclone.

A questo punto non ci resta che cercare insieme di ricostruire l’accaduto e capire come si comporterà questa sera in studio il conduttore del reality Alfonso Signorini. Ci passerà su o saranno presi provvedimenti?

GF VIP, il buongiorno arriva con una bestemmia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La già tanto chiacchierata Casa del Grande Fratello Vip è finita nuovamente in una bufera mediatica. A scatenare il malcontento del web questa volta non sono stati gli inquilini, ma proprio la regia e in particolare uno degli autori. 

Un brutto risveglio quello dei ragazzi questa mattina! Altro che la solita musica!!! Uno degli autori del programma – dimenticando il microfono acceso – si è lasciato andare ad una imprecazione davvero molto spiacevole.

L’episodio è stato ovviamente ripreso e mandato in onda lasciando tutti senza parole. In casa è calato subito un forte imbarazzo e a sottolineare la cosa è stata Francesca Cipriani che ha posto l’accento su quanto accaduto.

Tempestivamente l’inquadratura è stata cambiata, ma oramai il danno era stato fatto! Il video ha fatto subito il giro del web e le reazioni del pubblico sono state abbastanza disparate. Creano più dinamiche gli autori che i concorrenti.  Autore squalificato – questi i commenti!

C’è chi ha reagito alla cosa ridendo e scherzando e c’è invece chi ha ritenuto che questo evento non dovesse passare in sordina e che, come per i concorrenti, anche l’autore del programma dovesse rispondere.

Insomma, proprio un brutto risveglio e una brutta giornata per la casa e per gli inquilini che sembrano essere ancora abbastanza increduli. Non è proprio il caso di dire che il buongiorno si vede dal mattino.

LEGGI ANCHE –> Romina Power finalmente ce l’ha fatta: così ha trovato la strada per vivere gioiosamente;

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone finisce tra le braccia di LUI! L’epilogo più bello; VIDEO

La puntata andrà in onda a breve e ci auguriamo che l’argomento venga sollevato da Alfonso. Tutti ci chiediamo, infatti, come si comporterà? Ci saranno delle scuse in diretta? A questo punto occorre sintonizzarci su canale alle 21.40!

Impostazioni privacy