Elisabetta Gregoraci molla tutto e scappa via insieme a LUI: adesso è davvero felice – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha trovato la serenità insieme a lui, nessuno può mettersi in mezzo: tra loro c’è un legame unico. Ora stanno vivendo un momento magico.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci diventa ogni giorno più bella ed i fan impazziscono per lei. Solare, energica e sempre sul pezzo non perde occasione di condividere con il pubblico alcuni scatti mozzafiato che diventano immediatamente virali.

Per lei il “Grande fratello vip” è stato un successo e in tanti speravano che potesse diventare lei l’opinionista di questa edizione. A quanto pare, però, la conduttrice ha altro a cui pensare e su Instagram mostra la sua priorità.

Elisabetta Gregoraci, insieme a lui è tutto più bello – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci interagisce con i fan in ogni situazione. Condivide con loro tanti momenti delle sue giornate, tra tempo libero e vita professionale.

 

 

Attualmente si trova in un posto magico con una persona unica. Lei e suo figlio stanno trascorrendo il weekend in montagna e su Instagram spuntano le prime foto di questa luna di miele. Poi la Gregoraci scrive che

Io te e la neve

Uno scatto più bello dell’altro, dentro e fuori allo chalet. Lei indossa un paio di leggings neri di pelle e un colbacco che la rende ancora più sensuale e seducente.

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento come

Magnifico…voi, la neve, una baita…niente di più bello. 

Poi ancora

Neve, Felicità e Amore… questo è il Natale.

LEGGI ANCHE>>>Monica Bertini, vamp sensuale esalta le forme: non c’è bisogno dello zoom – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan: “Divina” – FOTO

Per Elisabetta Gregoraci il Natale è già arrivato e la magia delle feste rende l’atmosfera più magica. La showgirl e conduttrice è unica e inimitabile, tutti la vogliono di nuovo in televisione. Quando arriverà questo momento? I fan non vedono l’ora di scoprire dettagli sui suoi progetti, intanto si dedica alla famiglia e alle campagne pubblicitarie, mandando tutti in tilt.

Impostazioni privacy