Ornella Muti, bellezza disarmante. Un sogno ad occhi aperti per i fan: “Divina” – FOTO

La splendida attrice capitolina strega nuovamente i fan con una foto incredibile. Ornella Muti è sempre più bella e lascia senza fiato il popolo di internet.

Ornella Muti (Facebook)
Ornella Muti (Facebook)

Ci sono bellezze che rimangono immutate nel tempo, intonse nonostante gli anni e le vicissitudini. E’ il caso di Ornella Muti, 66 anni compiuti il marzo scorso e ancora in grado di stregare i social oggi come ieri.

Nata nel 1955 a Roma, l’attrice ha fatto il suo esordio appena 14enne al cinema, con La sposa più bella e da allora non si è più fermata, affermandosi negli anni a venire come una delle interpreti più amate e ammirate della cinematografia italiana.

Dalla bellezza abbagliante e misteriosa, nel 1994 la rivista Class l’ha eletta addirittura “Donna più bella al mondo”, un riconoscimento incredibile per l’artista dagli occhi da gatta.

Oggi, da qualche tempo lontana dal grande schermo, è molto attiva sui social, dove non manca di pubblicare scatti della sua lunga carriera, entusiasmando i tanti fan che non l’hanno mai scordata. E’ successo anche poco fa.

Nello scatto in bianco e nero la si vede con i lunghi capelli castani umidi, sciolti sulle spalle, un sorriso contagioso sul bel viso perfetto, che appare senza un filo di trucco, in tutto il suo naturale incanto. Indosso solo un leggero telo mare candido a coprirle le spalle nude. Ornella sembra uscita da un dipinto.

Ornella Muti apre il cassetto dei ricordi e manda in tilt Internet

La foto è stata ripostata dall’attrice sul suo profilo ufficiale Instagram, ripresa da una delle tante fanpage che la vedono protagonista, ornellamuti.daily.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

L’immagine la raffigura molto probabilmente nel dietro le quinte di uno dei suoi tanti successi degli anni Settanta, visto che nella didascalia si parla di una “Young Francesca Rivelli”, il vero nome dell’attrice.

Leggi anche –> Maneskin, ospiti speciali nel giorno dell’annuncio del nuovo vincitore: un epilogo mozzafiato

Leggi anche –> Justine Mattera, una serata di fitness ad alta temperatura, pancia piatta e aderenze da urlo: favolosa – FOTO

I fan non si sono fatti attendere a lungo e hanno fin da subito iniziato a tempestarle la bacheca di messaggi: “La più nitida bellezza italiana di tutti i tempi. ❤️”.

Impostazioni privacy