Monica Bertini, vamp sensuale esalta le forme: non c’è bisogno dello zoom – FOTO

La bella giornalista sportiva continua a far sognare i tifosi anche fuori onda con un look eccezionale. Monica Bertini in versione vamp fa impallidire le colleghe più giovani.

Monica Bertini (Instagram)
Monica Bertini (Instagram)

Il volto di Pressing è molto attiva sui social, dove posta spesso foto che la ritraggono al lavoro o nella sua vita quotidiana e strega i tanti fan come fa solitamente non appena va in onda su Italia 1. Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più ammirate e preparate della televisione italiana e si capisce facilmente il perchè.

Nativa di Parma, classe 1983, dopo gli studi in Scienze della comunicazione allo IULM di Milano, inizia una lunga gavetta che la porta a collaborare dapprima con delle emittenti locali, per poi passare a Sportitalia e Sky, prima di approdare a Mediaset. Dal 2016 fa parte della redazione sportiva del Biscione e dall’anno scorso è alla guida del celebre programma di approfondimento calcistico.

Preparata e dotata di una bellezza esplosiva, non ha vergogna di mostrarla online, come successo recentemente. Nello scatto la si vede con i bei capelli castano chiaro acconciati con una splendida piega voluminosa che le mette in risalto il viso perfetto, dove spiccano i grandi occhi scuri e le labbra carnose. Indosso un maglioncino a mezze maniche nero con delle perle bianche che grazie alla sua aderenza enfatizza il suo lato A prorompente.

Monica Bertini è stupenda nella sua estrema semplicità

La parmense ha deciso di condividere con i fan la foto grazie al suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita dalla bellezza di ben 410.000 follower, e ha raggiunto un considerevole numero di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

…quando @silviapizzihair decide di trasformarmi in una VAMP!” scrive nella didascalia Monica, taggando la sua parrucchiera di fiducia che ha creato la sua fantastica acconciatura.

Leggi anche –> Al Bano non si sentiva da tempo così: il meglio di sè, in dolce compagnia. L’intesa giusta – FOTO

Leggi anche –> Sangiovanni, la notizia che gela i fan: costretto a rinviare tutto per un motivo. I dettagli

I suoi ammiratori, manco a dirlo, non ci hanno messo molto a farsi avanti, e le hanno tempestato la bacheca di messaggi: Ancora più bella al naturale Monica 🔝🔝🔝❣️❣️❣️”.

Impostazioni privacy