Elisa De Panicis esagerata: il post senza veli scatena la reazione dei fan: “Illegale” – FOTO

Esagerata e meravigliosa: Elisa De Panicis non smette di stupire i suoi fan, caricando la situazione di tensione erotica che alza incredibilmente la temperatura di Instagram…

Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

Nonostante tutta Italia stia affrontando temperature polari, con pioggia e neve, la temperatura sul profilo Instagram ufficiale di Elisa De Panicis rimane altissima. Il merito è degli ultimi scatti pubblicati, che ritraggono la bellissima modella ed influencer seminuda e maliziosa.

La brianzola può sfoggiare un fisico esagerato e misure prorompenti, che non possono essere tenute nascoste: la sua carica erotica è assolutamente illegale, come sanno bene i suoi numerosissimi followers.

Elisa De Panicis, una bellezza esagerata e trasgressiva

Definire con pochi aggettivi una ragazza perfetta e vestita in latex, o seminuda e coperta solo di luci e fiori, non è facile. Di sicuro Elisa ama trasgredire, come ha dimostrato anche al Festival di Venezia 2020, con il celebre bacio scambiato in passerella con Mila Suarez.

Il successo della modella 28enne in Italia è relativamente recente, poiché Elisa ha iniziato la sua carriera in Spagna.

Le sue partecipazioni di assoluto successo a programmi della televisione iberica come Mujeres Y Hombres e Supervivientes (in pratica Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi “nostrani”) hanno dato visibilità e lustro a questa ragazza di Desio.

Elisa De Panicis (Instagram screenshot)

Il ritorno in Italia è stato trionfalmente sancito dalla partecipazione di Elisa De Panicis all’edizione 2020 del Grande Fratello VIP. 

VEDI ANCHE—> Laura Torrisi, sorrisi e felicità: il viaggio che aspettava da tempo è finalmente arrivato 

Ma è su Instagram che la modella da il massimo, postando scatti che fanno sistematicamente il pieno di likes e stuzzicando i suoi follower. Protagonista del gossip, si è vociferato di un suo presunto flirt con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. 

VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, il mondo della politica riaccende le luci sul caso irrisolto 

Elisa non è soltanto bellissima: ballerina provetta, si esibisce con il Pachà Ibiza Tour e parla correntemente cinque lingue.

 

 

 

Impostazioni privacy