Laura Torrisi sorrisi e felicità: il viaggio che aspettava da tempo è finalmente arrivato

La bella siciliana, Laura Torrisi, irrompe con la sua gioia tra salti e pallonate, un desiderio tanto atteso si è finalmente realizzato.

Laura Torrisi in relax sul divano Instagram

Laura ha una mediterraneità intrisa nel suo essere. Una bellezza mozzafiato che la fece giungere tra le finaliste in una edizione del concorso per eccellenza di bellezza in Italia. Non passò di certo osservata questa natia siciliana dai colori forti . 

La sua vita è trascorsa in quel di Prato dove i genitori decisero di trasferirsi per esigenze lavorative. La Torrisi ha forgiato un fisico da modella grazie alla sua grande passione per lo sport. Nella sua vita, al primo posto, c’era il calcio tanto da ottenere il brevetto di arbitro in giovane età.

Un po’ all’ombra invece l’altra sua grande passione: il karate. Laura è arrivata a indossare la cintura marrone nella disciplina. Accantonati fischietto e mosse di arti marziali, si fionda nello spettacolo. Grazie ad un provino, arriva a partecipare alle prime edizione del Grande Fratello.

Laura Torrisi estasiata in mezzo al bianco

Un’avvenenza così non poteva certo passarla liscia nella cinematografia. Ha preso parte in molti film tra cui il noto Signor Quindicipalle, film interpretato e diretto dal bravissimo attore regista Francesco Nuti. Nel cast anche la bravissima Sabrina Ferilli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Nel 2007 viene scelta come protagonista di un famoso film al cinema a fianco del regista e attore Leonardo Pieraccioni. I due si piacquero subito e iniziarono una lunga relazione attraversata da alti e bassi. Sono diventati genitori di Martina ma da tempo hanno scelto di vivere separati.

Leggi anche –> Lady Morata sfida le latitudini con tutti i rischi del caso: come andrà a finire? – FOTO

Leggi anche –> GF Vip 6, pomeriggio in intimità per i due gieffini: “Fammi un massaggio al c**o” – VIDEO a luci rosse

Laura, che è molto partecipe sui social, ha pubblicato una serie di scatti sulla neve. Era da tanto tempo che la bellissima attrice, che ha confessato di convivere con la malattia dell’endometriosi, voleva raggiungere un posto di montagna. Eccola accontentata! Si fa immortalare in una tuta da sci bianca con dei dettagli neri. La chioma corvina e lunga è sciolta sulle spalle e appare come un prezioso elfo nella natura. Stupefacente.

Impostazioni privacy