Carolina Marconi, gli aggiornamenti sulla sua malattia: “La lotta continua” – FOTO

Non è ancora finita: la battaglia di Carolina Marconi contro il nemico subdolo e silenzioso che l’ha attaccata non è vinta, ma Carolina continua a lottare.

Carolina Marconi (Instagram screenshot )

Il suo sorriso sta diventando sempre di più il simbolo della lotta di tutte quelle donne che non si arrendono, ma continuano a combattere perché non vogliono soccombere.

Carolina Marconi, ex gieffina, si è trovata ancora giovane a dover affrontare una battaglia durissima contro un nemico subdolo, che spesso non lascia scampo perché non combatte certo ad armi pari: il tumore al seno.

La sua guerra è stata raccontata passo dopo passo attraverso post Instagram complessi e vissuti, che sono stati fonte d’ispirazione per molti altri che hanno dovuto affrontare la medesima esperienza.

Carolina è determinata: “Non si molla…”

Oggi sul suo profilo Instagram ufficiale Carolina ha postato l’ennesimo episodio della sua storia, come sempre in maniera estremamente dettagliata e senza omettere nessun dettaglio.

Il lato positivo è che le sue condizioni fisiche sono in costante e continuo miglioramento: sta recuperando le forze e riconquistando pian piano la serenità nei gesti della vita quotidiana.

La terapia ormonale che sta iniziando, ha raccontato, la accompagnerà in teoria per i prossimi cinque anni ma dovrà fare dei controlli a due anni per scoprire se si potrà eventualmente sospenderla prima.

Carolina Marconi (screenshot Instagram)

Questo perché, come ha rivelato proprio oggi, il suo grande sogno sarebbe quello di poter avere un figlio.

Ma qui arrivano le dolenti note: forse non sarà così facile per lei poter coronare questo enorme desiderio. Come ha riportato infatti nella didascalia

VEDI ANCHE—> Arisa ormai non pensa ad altro: la sua richiesta scatena l’entusiasmo dei fan

Il mio oncologo alla mia domanda diretta è stato un po’ titubante…vediamo…mi risponde…vediamo cosa? vediamo cosa succederà in questi anni…mi è mancato il respiro sotto la mascherina

VEDI ANCHE—> GF Vip, concorrente in preda a un raptus d’ira: volano calci e pugni, una follia 

Di sicuro non è una situazione facile, ma che ha saggiamente scritto proprio Carolina poco dopo: “Avrei voluto che le cose andassero in maniera diversa, ma non tutto si può scegliere nella vita”.

Impostazioni privacy