Arisa ormai non pensa ad altro: la sua richiesta scatena l’entusiasmo dei fan – FOTO

La famosissima cantante italiana si mostra sui social e fa una domanda che manda nel delirio i fan. Arisa dà prova della sua simpatia e semplicità per l’ennesima volta.

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Dal carattere molto particolare e l’indole impetuosa, ormai da anni la cantante di Sincerità è sulla breccia dell’onda e può contare su una fanbase molto agguerrita. Arisa è molto seguita e dopo le ultime partecipazioni ad alcuni tra i programmi più conosciuti ed amati del Paese, la si può definire a tutti gli effetti un personaggio televisivo.

Nata nel 1982 al Gaslini di Genova, dopo aver vissuto tutta la sua giovinezza in Basilicata, terra d’origine dei genitori, ad appena 4 anni vince un concorso canoro e nel periodo successivo studia da autodidatta canto guardando ed ascoltando le esibizioni di Mariah Carey e Veline Dion.

Dopo il liceo, per mantenersi svolge i lavori più disparati, prima di vincere nel 2008 SanremoLab, che le dà il diritto di partecipare al Festival nella categoria Proposte. Si presenta con il brano Sincerità, che sbaraglia i concorrenti, portandola alla vittoria nel 2009.

In seguito, oltre a sfornare hit e singoli di successo, inizia a partecipare ad alcuni show molto conosciuti: nel 2011 è tra i giudici di X Factor assieme a Morgan, Elio e Simona Ventura. Proprio con questa ha uno scambio di pareri accesi molto famosi, che diventano ben presto un meme .

Nel 2015 è al fianco di Noemi a The Voice of Italy, mentre è di quest’anno l’esperienza come insegnante di canto ad Amici. attualmente è tra i concorrenti più seguiti di Ballando con le Stelle, in coppia con Vito Coppola.

Arisa chiede, i fan in blocco rispondono

Poche ore fa, la cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale che la raffigura con la bionda parrucca platinata a caschetto, senza un filo di trucco, e ha conquistato non poche views e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

“Che fate? Stasera @ballandoconlestelle Tutti sul pezzo! #votarosa e @vitocopppola” ha scritto Arisa accanto al selfie, spingendo tutti a sostenerla stasera durante la diretta dello show di Milly Carlucci, che si avvicina alle battute finali e la vede ancora in gara.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, lo spacco frontale è wow! Gli occhi cadono lì dove non batte il sole –  FOTO

Leggi anche –> GF Vip, imbarazzo nella casa: il buongiorno arriva con una bestemmia. I dettagli

Neanche a dirlo, i fan non si sono fatti attendere e le hanno preso d’assalto la bacheca, lasciandole tantissimi commenti: ❤️amore certo che vi votiamo 🙌🏻”.

Impostazioni privacy