GF Vip, concorrente in preda ad un raptus d’ira: volano calci e pugni, una follia

Al Grande Fratello Vip va in scena la violenza. Uno dei concorrenti ha avuto una crisi di rabbia e la casa è stata completamente censurata

Clamoroso al GF Vip 6, pizzicata in forte intimità con un uomo. Il gieffino non crede ai suoi occhi
GF Vip 6, logo (Foto da Instagram)

Nel pomeriggio dell’11 dicembre uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ha avuto una violenta crisi di rabbia. Lo psicodramma ha portato a calci, pugni e insulti. La situazione è finita completamente fuori controllo e la regia del reality ha dovuto censurare tutta la Casa più celebre d’Italia.

Nell’ultima puntata del reality, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato agli inquilini che la finale è stata fissata per lunedì 14 marzo 2022 e non il 13 dicembre come i concorrenti sapevano.

Violenza al Grande Fratello Vip, uno dei partecipanti ha perso le staffe

Alex Belli ha avuto un’esplosione di rabbia innescata dal fatto che nella dimora di Cinecittà tutti i concorrenti hanno ricevuto dei messaggi da parte dei loro cari tranne lui. L’attore parmense non ha preso molto bene questa situazione lasciandosi andare a comportamenti violenti e rabbiosi.

Alex Belli Soleil
L’attore Alex Belli (Foto da Facebook)

L’attore non ricevuto messaggi da Delia Duran, la moglie, e nemmeno dai suoi parenti. Durante l’attacco di rabbia si è diretto verso la porta rossa dando calci e pugni, urlando parole molto feroci. Apritemi la porta, vi giuro che se non aprite la porta vado fuori di testa” ha gridato Alex Belli. Soleil l’ha rimbrottato dicendo molto flebilmente che è inutile fare queste scenate, lui a squarciagola ha risposto: “Non sono scenate, me ne vado a fan…lo”.

Quando le cose stavano precipitando definitivamente la regia ha tolto le inquadrature sull’attore e poi la censura è calata su tutta la Casa del Grande Fratello Vip. A tutti i concorrenti inquadrati che hanno parlato di questa storia sono stati silenziati i microfoni.

LEGGI ANCHE -> ASCOLTI TV 10 DICEMBRE: C’E’ UN SOLO TRIONFATORE, IL PUBBLICO HA FATTO LA SUA SCELTA

LEGGI ANCHE -> SABRINA FERILLI, LA CAMICETTA SBOTTONATA IN QUEL PUNTO LI’ MANDA IN ESTASI I FAN: CHE SPETTACOLO! FOTO

“Non capisce adesso cosa sta succedendo fuori, prima pensava di aver tutto sotto controllo”, il commento di Valeria Marini sfuggito alla censura della regia. Quando Alex Belli si è calmato è stato chiamato in confessionale dov’è rimasto per alcuni minuti. Da quel che si è capito, per ora l’attore non ha abbandonato il gioco.

Impostazioni privacy