Taylor Mega, il cambio look ed il vestito cortissimo spiazzano i fan: “Che donna” – FOTO

La stupenda influencer Taylor Mega ama cambiare stile e look, ma nonostante i mutamenti rimane comunque splendida: ecco l’ultima trovata della modella…

Taylor Mega (instagram screenshot)

Sorriso aperto e perfetto, denti bianchissimi, corpo mozzafiato e sguardo malizioso: ecco le caratteristiche salienti della bellissima Taylor Mega.

Un nome che sta prendendo piede sempre più nel panorama dello showbusiness italiano, ma allo stesso tempo un azzeccato pseudonimo. La ragazza risponde infatti al vero nome di Elisa Todesco, ed è italianissima.

E’ nata infatti a Carlino, in provincia di Udine, ed i genitori si occupavano di allevare tacchini. In quell’angolo di mondo, così calmo ed apparentemente sonnacchioso, Elisa è venuta al mondo 28 anni fa.

Taylor: un nome, molti volti diversi

La vita ha già messo più volte a dura prova la giovane, che è sempre uscita a testa alta dai problemi. E’ stata proprio lei a raccontare in pubblico la sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti, nonché a confidare come abbia fatto ad uscirne.

L’influencer non ha segreti con i suoi follower, ed ha confessato anche di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per ritoccare le labbra ed il seno. Anzi, per la precisione le operazioni al seno sono state ben due, poiché la prima non aveva dato i risultati sperati.

Taylor Mega (screenshot Instagram)

Negli ultimi scatti pubblicati Taylor ammicca al suo pubblico, non solo con la foto ma anche attraverso la didascalia allegata, che recita infatti: “So che mi preferite bionda, ma mi piace cambiare ogni tanto”.

VEDI ANCHE—> Nuove accuse per il celebre giornalista: “Mi ha schiaffeggiato”. La sua reazione 

I capelli tinti di biondo platino le danno un tocco più aggressivo, ma di sicuro per i suoi fan non è stato facile riconoscerla, almeno all’inizio, abituati come sono a vederla bionda.

VEDI ANCHE—> Le Donatella, Giulia è uno schianto: sensualità e curve in vista, fan scatenati 

Eppure il cambio di taglio e colore non ha minimamente sfiorato il fascino della modella, sempre meravigliosa in un abito cortissimo che ne mette in evidenza le gambe chilometriche.

Impostazioni privacy