Nuove accuse per il celebre giornalista: “Mi ha schiaffeggiato”. La sua reazione

Le accuse contro il giornalista Enrico Varriale continuano. Un’altra donna sostiene di essere stata schiaffeggiata da lui. Cosa è successo

Enrico Varriale
Enrico Varriale (foto da fan page Instagram)

I problemi per Enrico Varriale sembrano non finire, l’ex direttore di Rai Sport, secondo i giornali, durante una lite avrebbe dato uno schiaffo a una donna, lui però nega l’accaduto. Il giornalista avrebbe anche affermato di essere vittima di una folle gelosia.

La donna che ha accusato nuovamente Varriale è stata refertata all’Ospedale Agostino Gemelli di Roma. Per l’ex conduttore di Rai Sport si tratta di nuove accuse, dopo quelle per stalking ricevute da un’altra donna.

Nuove accuse di violenze per Enrico Varriale

Il giornalista sportivo ha rilasciato delle dichiarazioni sulle nuove accuse a suo carico, ribadendo la sua totale innocenza come già successo per le precedenti arrivate dalla prima donna. Enrico Varriale ha inoltre dichiarato di essere intenzionato ad intraprendere azioni legali.

Enrico Varriale dopo accuse ricevute sue parole
Enrico Varriale (Screenshot Instagram)

“Ieri alle 22.30, la donna con cui ho una relazione ha dapprima citofonato insistentemente. Successivamente ha cominciato a bussare alla porta di casa. Alla fine ho ceduto e le ho aperto. È entrata e come una furia, in preda ad un raptus di gelosia, ha iniziato a distruggermi casa. Piatti. Bicchieri, soprammobili, qualunque cosa le capitava sotto mano mi veniva tirata addosso e distrutta. Ho provato a bloccarla e ha cominciato ad urlare non mi toccare, ti denuncio”.

“Ha preso il telefono e chiamato la Polizia e l’autoambulanza. Io spettatore allibito, l’ho implorata di fermarsi”, questo è quanto ha spiegato Varriale. La versione della donna invece è diversa, lei sostiene di essere stata schiaffeggiata dal giornalista e poi sarebbe caduta a terra. La vicenda ora è all’attenzione della procura.

L’ex conduttore in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi ha dato la sua versione riguardo il litigio per il quale dovrà affrontare un processo. “Lo so che è successo qualcosa che non doveva succedere. O, meglio, che ho fatto qualcosa che non dovevo fare. Ma so anche che non sono il mostro di Milwaukee”.

LEGGI ANCHE -> TRAGEDIA INCREDIBILE IN UN EDIFICIO PER ERASMUS: L’ATROCE BILANCIO AL MOMENTO DELLO SCOPPIO

LEGGI ANCHE -> BAMBINA MUORE STRANGOLATA DALLA CORDA DELL’ALTALENA MENTRE ERA AL TELEFONO: UNA TRAGEDIA

Secondo l’accusa, Enrico Varriale, durante una discussione avrebbe aggredito la sua ex compagna, percuotendole le braccia e sferrandole alcuni calci.

Impostazioni privacy