Le Donatella, Giulia è uno schianto: sensualità e curve in vista, fan scatenati – FOTO

Giulia Provvedi continua a sbalordire i fan con degli scatti unici, questa volta ha davvero esagerato e il pubblico glielo fa notare.

Le Donatella Giulia
Giulia Provvedi (Facebook)

Giulia Provvedi è una componente del duo Le Donatella, formato qualche anno fa insieme a sua sorella Silvia. Le due stanno spopolando sul web attraverso i social, dove hanno anche un profilo in comune.

Ogni giorno non perdono occasione di pubblicare video e foto accattivanti ma anche divertenti. C’è chi pensa che a volte cadano un po’ nel banale e ridicolo, e voi cosa ne pensate? Seguiteci.

Giulia Provvedi, seducente ma… -FOTO

Seguite da quasi un milione e mezzo di follower, Giulia Provvedi ha appena appena pubblicato un post che non è passato inosservato. I fan stentano a crederci, ecco di cosa stiamo parlando.

Il post è formato da due foto, una in cui la Provvedi sfoggia un posteriore da urlo e nella seconda mostra il suo lato divertente e originale. Poi scrive che

Come lo ordini vs come ti arriva.

Due scatti a confronto, nel secondo Giulia si lascia andare ad un sorriso sporco di nutella che mette quasi in imbarazzo i fan. In tanti non hanno perso occasione di lasciare commenti come

Ormai quando sfoglio verso le 2° foto dei post è sempre una sorpresa..

Poi ancora

Tutta imbrattata di nutella

Qualcun altro aggiunge che

Vabbè ti pulisco e tengo lo stesso!  Fossero tutti così i “pacchi bleff.

Molti si riferiscono al primo scatto dove il fondoschiena è in primo piano e la sensualità ce n’è da vendere.

LEGGI ANCHE>>>Lady Facchinetti, primo piano in intimo rosso straripante: trasparenze da urlo. Uno spettacolo – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, imbarazzo totale in diretta tv: parte un suono strano. Pazzesco è proprio quello lì!

I follower sono già curiosi di sapere quale sarà il prossimo post che sarà pubblicato da Le Donatella. Ormai è un appuntamento fisso e tutti aspettano con ansia le loro foto e i video. Giulia e Silvia, una più bella dell’altra e voi chi preferite? Impossibile scegliere, la loro sensualità è unica.

Impostazioni privacy