Paola Iezzi stuzzica i fan distesa sul letto in dolce compagnia: la FOTO compromettente

Paola Iezzi, grande provocatrice, solletica pensieri conturbanti dal suo comodo giaciglio…e non è sola! Tutto sulla FOTO inequivocabile.

Paola Iezzi intenso primo piano Instagram

Paola Iezzi risultò tenerissima e innocente quando approdò sul palco più ambito della canzone italiana a Sanremo. Insieme alla sorella, più grande di un anno, Chiara, la bionda del duo Paola e Chiara, attirarono immediatamente l’attenzione della critica e degli spettatori.

Molto particolari le sorelle natie di Milano. Hanno avuto l’impareggiabile fortuna di avere, come professore di filosofia al liceo, niente di meno che il formidabile cantautore Roberto Vecchioni. Hanno ammesso che è stato un vero pioniere nell’avvio della loro carriera musicale.

Diplomata al conservatorio in canto, solfeggio, suona il basso elettrico e la tromba, Paola ha dedicato tutta la sua passione nella stesura e realizzazione di veri tormentoni estivi. Come dimenticare il famosissimo brano Vamos a bailar che le ha consacrate icone sexy?

Paola Iezzi sorprende tutti languida sui cuscini

La bellissima mora della diade canora, ha preso, da molto tempo, le distanze dal gruppo degli inizi in compagnia della sorella. Il suo temperamento è, più erotico e dark e questa è stata la sua motivazione nello scioglimento del duo musicale. Paola ha già all’attivo molti album da solista in cui esprime tutta la sua vocazione sia cantando in italiano che in lingua inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Dal distacco dalla sorella Chiara, solo professionalmente in quando si amano molto, la Iezzi ha collaborato con molti artisti e deejay sfornando molti successi. Si è anche prodigata come presentatrice in programmi che puntavano sulla musica. Inaspettatamente partecipò come concorrente ad una delle prime edizioni di The Voice dove incuriosì molto la sua esibizione. I giudici, celati dalle sedie girevoli, compresero subito che la performer aveva talento da vendere.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli emozionata come non mai: per LEI è sempre un momento speciale 

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, arrivato anche per lui il giorno più bello

A sorpresa, l’avvenente cantante milanese, posta una foto che la ritrae in compagnia di un’altra bellissima: Barbara D’Urso. Un incontro che ha dato modo di compiere questo suggestivo scatto. Le due ragazze fascinose, sono distese su una zona comfort, considerando come è stato scattato il selfie, infatti il seno prosperoso di Barbarella è a “riposo”. Stanno benissimo ed esplodono miriade di like anche per lo scatto originale.

Impostazioni privacy