Paola Barale, sensualità infinita: le trasparenze stuzzicano i fan: “Infinitamente bella” – FOTO

Sensuale, intensa, incredibilmente affascinante: ecco cos’è Paola Barale per i suoi fan, che la amano ancora come il primo giorno. E lei li stuzzica con delle pose super…

Paola Barale (screenshot Instagram)

E’ sulla cresta dell’onda da un bel po’ di tempo, ma gli anni per Paola Barale sembrano trascorrere all’indietro. Come nella storia i Benjamin Button, Paola pare ringiovanire, almeno a giudicare dagli scatti che fanno capolino sul suo profilo Instagram ufficiale.

Provocante e maliziosa, la bionda showgirl non lesina trasparenze ed ammiccamenti che rendono ogni sua foto una garanzia per i follower: il pieno di likes è garantito al 100%.

Strepitosa Paola, vestita così è uno schianto

La bellissima Paola Barale ha sorpreso ancora una volta i suoi followers con una coppia di fotografie da capogiro.

Paola Barale (Getty Images)

Abbigliata con un cappello da cowboy la showgirl strizza l’occhio ai fan, lasciando intravedere le forme che tra gli anni Novanta e Duemila ne hanno fatto una vera e propria icona di bellezza.

Forme esagerate: basti pensare che all’apice della carriera di modella poteva vantare le misure da capogiro 97-65-96. Se il corpo è da favola, è stato il volto a darle però la vera celebrità: fin dall’inizio della sua carriera è stata evidente la sua somiglianza con la celebre cantante Madonna.

La sua storia è quella di una donna eccezionale, che ha signoreggiato nel pomeriggio della domenica con Buona Domenica ma che ha saputo spaziare tra cinema, televisione e teatro.

VEDI ANCHE—> Pamela Prati, il regalo più bello nel giorno del compleanno: “Momenti indimenticabili”

A 54 anni la showgirl non è stanca, anzi: continua a partecipare attivamente ad iniziative benefiche e promozionali, senza abbandonare la sua passione per la recitazione e l’entertainment.

VEDI ANCHE—> Nuove accuse per il celebre giornalista: “Mi ha schiaffeggiato”. La sua reazione 

Gli scatti che ha postato parlano di una donna che mantiene intatto tutto il suo fascino, e che è pronta ad affrontare tutte le prossime sfide che la attendono.

Impostazioni privacy