Pamela Prati, il regalo più bello nel giorno indimenticabile: “Momenti speciali” FOTO

Pamela Prati ha festeggiato il suo compleanno in modo davvero speciale, su Instagram spuntano alcuni scatti della festa che hanno fatto il giro del web.

Pamela Prati nuovo lavoro prende forma foto
Pamela Prati (Getty Images)

Pamela Prati è una showgirl da tutti conosciuta per essere stata una delle ballerine del Bagaglino. All’epoca ha conquistato tutti con la sua bellezza e il suo talento e sono in tanti a seguirla ancora oggi sui social dove sfoggia scatti mozzafiato. 

La vip ha appena festeggiato il suo compleanno con un party unico e inimitabile. Sul web alcune foto sono già diventate virali e i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento.

Pamela Prati, 63 candeline per la showgirl – FOTO

Lo scorso 26 novembre Pamela Prati ha spento sessantatré candeline ed ha organizzato una festa strepitosa per l’occasione. Su Instagram ha pubblicato alcune foto che racchiudono dei momenti della serata.

 

 

 

Per la festa la showgirl ha indossato un vestito di velluto nero con alcuni ricami. I capelli erano sciolti e il trucco riprendeva le stesse tonalità dell’abito. Nel post pubblicato sui social ha scritto che

L’amore dei miei amici è il regalo più bello che ho ricevuto per il mio compleanno.

Poi ancora

Grazie a tutti.

Non sono mancati commenti da parte dei fan come

Unica ti adoro, spero un giorno di incontrarti.

Poi qualcun altro ha aggiunto che

Sempre affascinante come poche

Poi ancora cuori, baci, applausi e fiamme per la Prati che non riesce a fare a meno di attirare l’attenzione. Passano gli anni, ma la bellezza e la sensualità restano intatti nel tempo.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne LIVE: rissa tra i due ex, la donna scoppia in lacrime

LEGGI ANCHE>>Se trovate quest’oggetto siete fortunati: vale tantissimo. Cercata a casa

Oggi non solo è una showgirl affermata ma anche una cantante. Da qualche tempo, infatti, ha intrapreso la strada della musica e a quanto pare le piace e la soddisfa. Qualche follower non riesce a dimenticare, però, la storia con Mark Caltagirone. Il finto fidanzato è stato argomento di tanti salotti televisivi.

Impostazioni privacy