Federica Panicucci, classe ed eleganza senza tempo: “Che spettacolo che sei” – FOTO

Eterna Federica Panicucci: la showgirl toscana sta vivendo una seconda giovinezza, tra social network e televisione. I suoi follower la adorano e non perdono occasione per dimostrarlo…

Federica Panicucci (screenshot Instagram)

La bionda Federica Panicucci non si ferma mai: il lavoro ferve e, nonostante l’approssimarsi delle festività natalizie, la sua agenda è più affollata che mai.

Ma questo non significa che Federica perda in qualche misura contatto con il suo pubblico. Forte di un profilo che può vantare ben un milione di follower, la showgirl e conduttrice mantiene un filo diretto con i fan attraverso foto e comunicazioni praticamente quotidiane.

Federica Panicucci dà l’appuntamento: “Pronti a passare…”

I prossimi giorni saranno densi di impegni e di appuntamenti che la vedranno protagonista, ed ecco perché Federica ha voluto raccontarli un po’ ai suoi follower.

Da un lato per informarli, dall’altro per ricevere quella sana spinta di energia e supporto di cui chi lavora nel mondo dello spettacolo ha sempre molto bisogno.

Per annunciare il prossimo tour de force Federica ha postato uno scatto che la ritrae di profilo, bellissima ed elegante, mentre sfoggia un delicatamente natalizio abbinamento di camicetta bianca a pantaloni rossi.

Federica Panicucci (screenshot Instagram

Le parole allegate alla foto sono un vero e proprio programma:

VEDI ANCHE—> Brutte notizie dal meteo: fine settimana tra neve e ciclone freddo. I dettagli 

E da oggi inizio a lavorare per due eventi a cui tengo moltissimo! Il “Concerto di Natale” e “Capodanno in Musica”! Pronti a passare le feste con me? A Mattino Cinque ci rivediamo invece il 10 Gennaio.

VEDI ANCHE—> Barbara Pedrotti, la mise provocante esalta le aderenze: sinuosità iperbolica

Insomma, per meglio godersi le ferie natalizie Federica lavorerà non a uno, bensì a due eventi diversi, sia a Natale che a Capodanno!

Non c’è che dire, una professionista esemplare ma anche una vera e propria stakanovista. Ma i suoi followers la amano anche per questo…

 

Impostazioni privacy