Barbara Pedrotti, la mise provocante esalta le aderenze: sinuosità iperbolica – FOTO

La stupenda giornalista sportiva non ha potuto fare a meno di attirare ancora una volta l’attenzione. Il suo fisico ha stuzzicato i fans.

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti durante il giro di Sicilia (Instagram)

Barbara Pedrotti, classe 1982, sin da ragazzina ha dimostrato una vera passione per l’ambito sportivo. In particolare, come si è visto, il suo forte interesse si è riversato anche nel lavoro.

In effetti, in breve tempo è riuscita a diventare uno dei volti più apprezzi di Sky Sport, anche peraltro per la sua indiscussa bellezza.

Insomma, una donna che al momento è molto apprezzata anche sul Web e che, come si nota sbirciando il suo profilo Instagram, vanta addirittura più di 280 mila follower.

Ma, naturalmente, Barbara è anche una bellissima donna che affascina molto la parterre maschile e che guadagna spesso e volentieri migliaia di like e commenti di stima.

Tuttavia, ben prima di iniziare questo percorso, la Pedrotti ha anche partecipato a una delle trasmissioni che ancora oggi è seguitissima dai telespettatori.

Barbara ha colpito ancora

Stiamo parlando, per l’appunto di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Un’avventura televisiva che probabilmente le ha dato modo di farsi notare e che poi le ha permesso di addentrarsi nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Oggi, comunque, come si scriveva poche righe fa, Barbara ha certamente una folta schiera di ammiratori che la riempiono di complimenti e di cuoricini. Facile vederlo, quindi, se si accede alla sua pagina personale.

La bella trentanovenne, infatti, è solita comunicare con i numerosi supporter, caricando foto e video che la ritraggono in varie situazioni. Barbara, naturalmente, nei suoi scatti mostra sempre un fisico invidiabile e degli outfit assolutamente interessanti.

Proprio nelle ultime ore, quindi, la Pedrotti ha voluto condurre per mano i fans all’interno della sua casa accogliente, mostrando la sua abitazione meneghina.

LEGGI ANCHE –> Paola Iezzi stuzzica i fan distesa sul letto in dolce compagnia: la FOTO compromettente

LEGGI ANCHE  –> Anna Falchi, la posa sublime con la gonna corta fa perdere la testa

Le, porte, come lei stessa ha riferito, hanno di sicuro uno stile moderno, adatto, peraltro, ai tempi di oggi che regalano una continuità con la parete non indifferente. Come era ovvio, i supporter non ci hanno messo molto a premiarla con una marea di like.

 

Impostazioni privacy