Eva Padlock, l’intimo non copre nulla: curve illegali in vista, web in tilt – FOTO

La modella spagnola Eva Padlock sa bene come mandare in visibilio i suoi follower, e non perde mai l’occasione per farlo: gli ultimi scatti postati sono letteralmente da infarto, e chi la segue su Instagram lo sa bene…

Eva Padlock (screenshot Instagram)

E’ difficile trovare gli aggettivi giusti per descrivere una bellezza esplosiva come quella di Eva Padlock, ma forse il più calzante potrebbe essere “esagerata”.

Già, perché la bellissima modella lo è davvero, in tutto. Nelle forme, assolutamente stupende, ma anche nella sensualità che esplode prepotentemente da ogni sua espressione o posa.

E’ un talento innato o Eva si è impegnata per raggiungere un tale livello di perfezione? Chissà: ma se quel che conta sono i risultati, quelli che la modella ha già raggiunto parlano da soli…

Eva, forme incontenibili e sguardo sensuale: i fan sono impazziti

Con oltre un milione e 900mila follower, la modella Eva Padlock è una delle personalità più influenti di Instagram. Il merito va ascritto al suo coraggio: di sicuro Eva non teme di bloccare internet con i suoi scatti erotici e sensuali.

Prendiamo come esempio le ultime foto. La modella indossa un completo intimo così striminzito da non riuscire assolutamente a coprirne le forme da pin up.

Ecco quindi che dagli scatti, presentati per la collezione Fashion Nova, i suoi follower possono vedere tutto, ma proprio tutto, senza dover fare grossi sforzi di immaginazione.

Eva Padlock in intimo (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Pelè, preoccupano le condizioni di salute: nuovo ricovero, le parole delle figlie 

Una tale abbondanza può creare dipendenza, anche perché Eva accompagna ogni scatto con lo sguardo sensuale e malizioso di una donna pronta a tutto e senza freni, esattamente il prototipo del sogno di ogni uomo.

VEDI ANCHE—> Ricordate la sorella di Loredana Lecciso? Raffaella “regina di classe ed eleganza”

Non sorprende dunque che i follower della giovane siano in continuo aumento: è difficile pensare di poter rinunciare a godere quotidianamente di spettacoli del genere…

Impostazioni privacy