Ricordate la sorella di Loredana Lecciso? Raffaella “regina di classe ed eleganza” – FOTO

Negli anni Duemila è diventata molto conosciuta come la sorella gemella di Loredana Lecciso. Oggi Raffaella è più bella che mai, con un fascino rimasto immutato.

Loredana e Raffaella Lecciso (Instagram)
Loredana Lecciso con la sorella Raffaella (Instagram)

Forse non tutti sanno che la bella compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, ha anche una sorella gemella, con la quale ha fatto furore a metà degli anni 2000. Le due pugliesi sono assurte alla fama dopo l’ufficializzazione della relazione con il cantante di Cellino San Marco.

Nate entrambe nel 1972, dotate di una bellezza appariscente, verso il 2004/2005 era impossibile non aprire una pagina di giornale o accendere la tv senza trovarle presenti. Diventate un vero e proprio fenomeno mediatico, erano richiestissime dalle più importanti trasmissioni dell’epoca, che se le contendevano.

In quegli anni ne hanno “approfittato”, cavalcando l’onda e accettando moltissime ospitate, tra le tante è rimasta famosa la loro partecipazione nel ruolo di veline “sui generis” al tg satirico Striscia la Notizia. Una mossa che aveva fatto molto clamore e provocato anche dei malumori nel pubblicoi, che le riteneva prive di talento e alquanto sgraziate.

Se poi Loredana è rimasta sotto i riflettori per il fidanzamento con il “Leone delle Puglie”, invece Raffaella è praticamente scomparsa dai radar. Ma che fine ha fatto la mora tutto pepe e che vita fa ora?

Sorelle Lecciso: ecco com’è oggi la mora Raffaella

Oggi Raffaella è una splendida 49enne e sembra aver trovato il suo equilibrio tra carriera e vita privata. Ha un profilo Instagram da circa 15.000 follower che appare aggiornare di tanto in tanto e non sembra più così ansiosa di apparire a tutti i costi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaella Lecciso (@raffaellalecciso)

Dai distintivi lunghi capelli castani, la donna mantiene un fisico incredibile, come mostra lo scatto in questione, dove la si vede con le lunghe gambe in evidenza accavallate con femminilità.

Leggi anche –> Lady Morata sfida le latitudini con tutti i rischi del caso: come andrà a finire? – FOTO

Leggi anche –> Elisa Isoardi davanti ai fornelli è uno schianto: la temperatura sale in tutti i modi. Inimitabile – VIDEO

Attualmente l’ex showgirl è responsabile marketing per un’emittente locale, Canale 8 ed è diventata mamma di una bambina, frutto dell’amore con il compagno, l’imprenditore Giampiero Corvaglia. Un bel cambiamento rispetto a quando ballava sul bancone di Striscia!

Impostazioni privacy