Elenoire Casalegno pensierosa sul letto: per i follower è una bellezza senza tempo – FOTO

Elenoire Casalegno è un concentrato di sensualità e originalità, il pubblico impazzisce per lei e le sue foto diventano virali: uno spettacolo della natura.

Elenoire Casalegno stupisce fan spesa foto
La conduttrice Elenoire Casalegno (Getty Images)

Elenoire Casalegno è una conduttrice, attrice ed ex modella italiana che con la sua bellezza e il talento ha conquistato milioni di fan che oggi la seguono sui social dove non perde occasione di condividere scatti mozzafiato.

Il suo profilo Instagram è un concentrato di energia e solarità, le sue foto diventano virali e il web impazzisce per lei che sa come attirare l’attenzione dei suoi follower.

Elenoire Casalegno, sensuale anche a letto: che dea – FOTO

Seguita da più di ottocentomila follower, Elenoire Casalegno è una donna dalle mille sfaccettature. Si lascia andare a pose accattivanti e seducenti, l’ultimo post ne è un esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Ha da poco pubblicato una foto scattata in camera da letto dove sfoggia un outfit curioso: indossa solo i pantaloni del pigiama e il reggiseno che mette in risalto il lato A. Lo sguardo è rivolto altrove e i capelli sono sciolti, in primo piano anche i tatuaggi. Poi scrive

40°38’3″12 N dove sono

Lo scatto è diventato virale ed i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post come

Sempre molto sensuale, nonostante la frangetta.

Poi ancora

Affascinante con te la natura si è superata.

Qualcun altro ha aggiunto

Sei bellissima e intelligentissima.

Ancora una volta la Casalegno ha fatto centro e sul web le sue foto mandano in tilt chiunque le guardi. Semplice, solare e sempre sul pezzo, Elenoire è questo e molto altro.

LEGGI ANCHE>>>Paola Iezzi stuzzica i fan distesa sul letto in dolce compagnia: la FOTO compromettente

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, durissima accusa della dama in lacrime: “E’ solo un cafone”

Sono in tanti  a chiedersi quando tornerà in televisione, c’è chi la vorrebbe vedere all’interno della casa del “Grande fratello vip”. Per il momento non ci sono notizie al riguardo, i social sono la sua priorità dove dare libero spazio alla fantasia.

Impostazioni privacy