Uomini e Donne, durissima accusa della dama in lacrime: “E’ solo un cafone”

La dama siciliana si scaglia con forza contro lo storico cavaliere, accusandolo di averla trattata male. A Uomini e Donne confronto serratissimo tra i due ex.

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

Ennesimo scontro all’ultimo insulto tra i due protagonisti del dating mariano, che se ne sono dette di ogni durante la recente puntata di ieri. A Uomini e Donne la situazione non si è affatto rasserenata come da qualche settimana sembrava.

La dama siciliana, dopo aver dichiarato in studio di aver concluso definitivamente la frequentazione con il partenopeo, negli ultimi giorni ha deciso di riprovarci e di capire se tra loro le cose si erano chiuse definitivamente.

E’ proprio con questo intento che ha pensato bene di fare un’improvvisata all’imprenditore, prendendo “un aereo e due treni” per andare a Napoli, dove risiede. Una volta arrivata in stazione, la bella mora lo ha chiamato, avvisandolo di trovarsi in città. La reazione dell’uomo, però, non è stata quella sperata.

Dopo qualche attimo di sorpresa, infatti, il cavaliere l’ha avvisata di avere un impegno pregresso e di non poterla vedere e ha voluto anche sapere se la redazione fosse a conoscenza di questa sua sorpresa. Davanti alla risposta affermativa della 34enne, l’ha quindi “scaricata” facendosi sentire solo il giorno dopo. Manco a dirlo, questo comportamento ha infastidito moltissimo, per usare un eufemismo, la giovane.

Uomini e Donne: scontro infuocato a centro studio tra i due Over

E’ quanto riferito ieri durante l’appuntamento quotidiano del programma di Canale 5 dalla nuova dama del parterre femminile, visibilmente provata e in lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“L’ho chiamato appena arrivata in stazione, lui non mi ha risposto. Quando gli ho scritto che ero a Napoli ha detto che aveva un impegno”. ha spiegato con gli occhi gonfi di pianto Marika Geraci.

Leggi anche –> Adriana Volpe, il décolleté non passa inosservato: “Sei di una sensualità disarmante” – FOTO

Leggi anche –> Lady Facchinetti, primo piano in intimo rosso straripante: trasparenze da urlo. Uno spettacolo –  FOTO

Armando Incarnato non ha preso bene la sua reazione, accusandola, secondo la donna, di cercare un riavvicinamento per avere maggiore visibilità e ha ribadito di non volerla frequentare mai più. “Sei un cafone, ti sei comportato malissimo perché mi hai lasciato sola!” ha ribattuto lei, dandogli anche del falso.  Sarà davvero finita tra loro?

Impostazioni privacy