Diletta Leotta, FOTO da urlo nel paesaggio incantato: “Una bellezza straripante”

Diletta Leotta sfoggia sui social una foto sensazionale dove mette in risalto i suoi lineamenti unici e irresistibili. Quel sorriso non passa inosservato.

Diletta Leotta
La giornalista Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta è una dei vip più seguiti e noti sui social dove vanta di 8 milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate. Giornalista, conduttrice radio e da oggi anche attrice. Il 16 dicembre debutterà al cinema con il film Chi ha incastrato Babbo Natale ed il pubblico non vede l’ora di vederla in questo nuovo ruolo.

Nell’attesa ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. Ecco l’ultimo scatto della Leotta che sta facendo il giro del web.

Diletta Leotta, sguardo intenso e sorriso unico – FOTO

Diletta Leotta ha da poco compiuto trent’anni ma ha già molte esperienze lavorative alle spalle e ancora tanti progetti da realizzare. Il mondo della recitazione è ancora tutto da esplorare ma il film natalizio potrebbe essere un trampolino di lancio.

 

Per l’occasione ha pubblicato una foto di un suo primo piano dove la giornalista sfoggia uno sguardo unico e irresistibile. Indossa un cappotto con una pelliccia blu che le mette in risalto i suoi occhi a mandorla. I capelli biondi le fanno da contorno al viso e il sorriso sensazionale.

Poi scrive che

Sasha…is coming!

La foto è stata scattata sulla neve ed è già diventata virale. Tutti ne parlano curiosi di vederla al cinema. Qualcuno ha lasciato dei commenti come

Ciao Diletta sei splendida come il sole. 

Poi ancora

Vorrei essere la tua pelle d’orso davanti al caminetto per farmi calpestare!

LEGGI ANCHE>>E’ passato un anno, ma il ricordo di LUI è ancora vivo: momenti di grande commozione

LEGGI ANCHE>>Se trovate quest’oggetto siete fortunati: vale tantissimo. Cercata a casa

Ancora una volta Diletta Leotta ha fatto centro, la conduttrice radiofonica non perde occasione di mostrare i suoi lati migliori ed i fan non riescono a trattenersi. Le sue foto lasciano libero spazio alle fantasie più nascoste dei follower che da anni ormai la seguono e la ammirano.

Impostazioni privacy