Torna a casa e trova la madre morta in un lago di sangue: orrore a Mantova

Figlio trova madre morta ieri sera nella casa dove viveva da sola, il corpo senza vita della donna era ai piedi di una scala di collegamento tra il suo appartamento ed una tavernetta.

Casa madre morta lago sangue Mantova
Auto Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Anna Turina, una donna di più 70 anni, è stata trovata senza vita ieri sera nella sua casa situata in largo Puccini a Malavicina, frazione di Roverbella, comune in provincia di Mantova.

La donna viveva da sola nella sua villetta vicino a quella del figlio. Sarebbe stato quest’ultimo a trovare la madre morta. Il corpo senza vita della pensionata si trovava ai piedi di una scala di collegamento tra il suo appartamento ed una tavernetta. Il cadavere riportava diversi traumi e ferite da taglio.

In un primo momento si era ipotizzata una morte dovuta ad una caduta accidentale. Infatti, da una prima ricostruzione dei fatti, pareva che donna fosse scivolata sbattendo contro una lastra di vetro decorativa del corrimano del vano scale, frantumandola.

Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare nulla, se non constatarne il decesso e contattare i Carabinieri per segnalare la morte sospetta.

Mantova, donna di oltre 70 anni uccisa in casa: un uomo arrestato

I Carabinieri hanno quindi iniziato le indagini con gli uomini della Scientifica che hanno compiuto i rilievi nella casa sino a tarda notte. Nella villetta sono giunti anche il medico legale e il magistrato.

Casa madre morta lago sangue Mantova
Elicottero Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Con il passare delle ore è apparso chiaro che la morte dell’anziana non fosse dovuta ad una caduta accidentale, come ipotizzato in un primo momento, ma a lesioni inferte da un altro soggetto.

A seguito dell’ascolto dei parenti e dell’analisi di alcune telecamere a circuito chiuso della zona sono state ricostruite le ore precedenti al decesso della donna.

LEGGI ANCHE —> Morte Michele Merlo, c’è un primo indagato: l’accusa è di omicidio colposo

LEGGI ANCHE —> Nuove accuse per il celebre giornalista: “Mi ha schiaffeggiato”. La sua reazione

All’esito delle indagini i Carabinieri del Reparto Operativo e del Nucleo Investigativo di Mantova, coordinati dalla Procura di Mantova, hanno arrestato il genero, un uomo di 54 anni, gravemente indiziato dell’omicidio della suocera.

Il 54enne è stato portato alla Casa Circondariale di Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy