Brutto incidente per Rosalinda Cannavò: “Ho rischiato parecchio”. La situazione

Rosalinda Cannavò ha raccontato ai fan cosa le è successo in quel dì Milano. Il web si è preoccupato e la storia è diventata virale.

Rosalinda Cannavò (Instagram)
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò è stata una dei protagonisti più popolari della scorsa edizione del “Grande fratello vip”. All’interno della casa ha trovato l’amore della sua vita ed oggi è più innamorata che mai.

L’attrice e Andrea Zenga condividono molti momenti insieme ai fan, la loro complicità cresce giorno dopo giorno ed il web li adora. Molto seguiti anche sui social, soprattutto la vip non perde occasione di interagire con i follower e raccontare ciò che le capita.

Rosalinda Cannavò, cosa le è successo? L’incidente

Rosalinda Cannavò ha raccontato ai fan una disavventura che ha dovuto affrontare nelle ultime ore. A quanto pare si trovava a Milano per andare a vedere la nuova casa, ma le è accaduto un incidente.

Rosalinda Cannavò (Instagram)
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Non ha trovato parcheggio, neanche a pagamento e così ha deciso di andare a fare benzina. Proprio lì ha notato alcune macchine parcheggiate ed ha pensato di lasciare anche la sua, senza valutare le possibili conseguenze.

Il benzinaio inizialmente non le ha detto nulla, secondo il suo parere perché era insieme all‘agente immobiliare.  Più tardi, quando è tornata a prendere l’auto, però, il gestore o chi lavoro presso il punto di servizio non ha perso occasione di urlarle contro, avendo anche un oggetto in mano.

Rosalinda non è rimasta in silenzio, anzi ha fatto notare al tizio le altre macchine parcheggiate come la sua. Ma c’è di più ecco cosa ha raccontato l’attrice ai fan

Sono andata per mettermi sulla strada per andare via e vedo tutto il parabrezza bianco. Siccome pioveva a dirotto ho pensato fosse la brina o si è appannato, quindi aziono i tergicristalli e cosa aveva fatto questo delinquente? Uno che fa un gesto del genere è un farabutto. Mi aveva messo un prodotto grasso per farmi un dispetto su tutto il parabrezza. Non vedevo più nulla, si è appannato tutto. 

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone finisce tra le braccia di LUI! L’epilogo più bello – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Romina Power finalmente ce l’ha fatta: così ha trovato la strada per “vivere gioiosamente”

La Cannavò ha rischiato di fare un incidente visto che per tornare a casa ha percorso il tragitto senza vedere nulla. La ripicca ha fatto indignare l’attrice e la sua storia bizzarra ha fatto il giro del web.

Impostazioni privacy