Barbara D’Urso, imbarazzo totale in diretta tv: parte un suono strano. Pazzesco è proprio quello lì!

Momenti di imbarazzo durante la puntata di Pomeriggio Cinque. Dal nulla parte un suono particolare. Barbara D’Urso e i suoi ospiti rimangono interdetti per lunghissimi attimi.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Fuori programma bizzarro per la celebre conduttrice partenopea, rimasta per lunghi momenti senza parole davanti al suono inconfondibile. Per Barbara D’Urso una puntata di Pomeriggio Cinque arricchita da un ulteriore colpo di scena, come se già non bastassero i tanti che hanno caratterizzato questo 2021.

Anno non certo facile per l’attrice e presentatrice campana, che nel corso della scorsa stagione si è vista messa più volte alle strette dalla concorrenza di Alberto Matano e il suo La Vita in Diretta. Il contenitore di Rai 1 l’ha più volte battuta in termini di ascolti share e i vertici Mediaset non ne sono rimasti indifferenti.

Per tutta l’estate si sono susseguite voci incontrollate di un suo “licenziamento” e in molti si erano convinti che non l’avrebbero vista più in onda a settembre. In realtà la verità si è scostata di poco, visto che la professionista si è vista cancellare due programmi su tre, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Pier Silvio Berlusconi le ha lasciato solo il programma pomeridiano, benchè pesantemente ridimensionato: addio agli ospiti trash e un focus maggiore sull’attualità e la cronaca. L’esperimento, bisogna dirlo, non ha finora ottenuto i risultati sperati, e lentamente la conduttrice è tornata ad occuparsi anche di intrattenimento, con un blocco quotidiano sul Gf Vip di Alfonso Signorini.

Barbara D’Urso: momento surreale a Pomeriggio Cinque

Le indiscrezioni su un suo addio a Mediaset dopo anni di “strapotere” hanno ricominciato a farsi sentire, e a ciò, come se non bastasse, la bella “Dottoressa Giò” deve far fronte a imprevisti in diretta esilaranti.

E’ quanto successo durante la puntata di ieri, giorno dell’Immacolata, quando nel bel mezzo dell’intervista a Asia Valente, finita nella bufera dopo un servizio delle Iene sulle sponsorizzazioni, dal nulla è partita una nota sigla.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, l’outfit è da capogiro, i fan non si trattengono: “Che spettacolo” –  FOTO

Leggi anche –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e gli aggiornamenti sul caso irrisolto: tutti i dettagli

Nello studio è infatti riecheggiato nientemeno che l’inno della Champions League, tra lo sconcerto e le risate degli ospiti. “Oggi è l’Immacolata, mi aspettavo al massimo una musica sacra, ma la Champions…” ha abbozzato Barbara.

Impostazioni privacy