Lady Facchinetti, primo piano in intimo rosso straripante: trasparenze da urlo. Uno spettacolo – FOTO

Lady Facchinetti: trasparenze da urlo. Uno spettacolo 

Lady Facchinetti
Lady Facchinetti (Foto da Instagram)

Wilma Helena Faissol, meglio conosciuta come Lady Facchinetti è la moglie di Francesco Facchinetti. E’ una mamma, modella e influencer. Nasce in Brasile nel 1982, ma cresce in Svizzera dove frequenta le scuole.

Diventa dentista e si specializza in chirurgia facciale. L’esperienza in ospedale è molto traumatica e decide di virare altrove. Sempre attratta dal mondo della moda si trasferisce a New York, dove lavora per la nota stilista Vera Wang nell’ambito della comunicazione e marketing.

Francesco e Wilma si conoscono durante una vacanza a Marrakesh. Il loro incontro è molto divertente, perché stando a quanto dichiarato da entrambi sembrerebbe che la Lady sia letteralmente cascata ai suoi piedi.

È inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa – queste le parole di Francesco a proposito dell’incontro – scontro con Wilma.

Dal loro amore nascono due figli: Leone nel 2014 e Lavinia nel 2016. Dal suo precedente matrimonio Wilma ha avuto un’altra figlia: la piccola Charlotte soprannominata Lollie; mentre Francesco ha avuto Mia da Alessia Marcuzzi.

La Lady – a proposito del suo rapporto con Francesco – ha dichiarato molto spesso di essere tanto gelosa del marito e di litigare per motivi futili. Attualmente i due hanno raggiunto un ottimo equilibrio, fidandosi ciecamente l’uno dell’altra.

Wilma Facchinetti e il primo piano in intimo rosso

Wilma è una modella e influencer molto seguita sui social! Ama giocare con i suoi fan e condividere scatti della sua vita quotidiana. Il suo modo di essere così schietto e sincero ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan.

Molto attenta all’alimentazione ama postare le sue ricette, tendenzialmente a base di frutta e verdura per i suoi bambini. Monsterchef è la sua rubrica di cucina, aperta ironicamente per parlare dei suoi errori in cucina.

La Lady – consapevole della sua bellezza – ama anche condividere con i suoi follower scatti provocanti in cui si mostra in intimo. In realtà a catturare la nostra attenzione è stato un post condiviso proprio dal marito.

Francesco Facchinetti, infatti, ha immortalato la moglie in una foto hot in cui la donna appare in un seducente intimo rosso. Nel giro di pochissimo tempo la foto è stata inondata di like e di commenti tutti a favore della bellissima Lady.

LEGGI ANCHE –> Prelemi, le parole commoventi che lasciano tutti senza fiato: Dopo un anno;

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, la mano di LUI e LEI incrociate: un amore intramontabile; FOTO

Tuttoappostoooooooooooooooooooo amore mio – questa la didascalia al post! In molti – tra amici e fan – hanno commentato la foto dell’ex DJ Francesco, complimentandosi con lui per la bellezza mozzafiato della moglie.

Impostazioni privacy