Il Volo, la notizia che spiazza tutti, fan increduli: “E’ bello rivederti” – FOTO

Il Volo non sta più nella pelle, è arrivato il momento che tutti stavano aspettando ed i fan stentano ancora a crederci: ecco cosa sta succedendo.

il volo
Il gruppo Il Volo (Instagram)

Per il gruppo musicale Il Volo si prospettano mesi di grandi soddisfazioni. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble continuano a scalare la vetta del successo e per loro le novità non mancano mai.

Dopo un periodo di pausa a causa della pandemia che ha bloccato tutti i concerti e gli eventi vari, è arrivato il momento di rimettersi in carreggiata e per i tre ragazzi ci sono progetti unici in serbo.

Il Volo, la notizia strepitosa fa il giro del web – FOTO

Sui social Il Volo è seguito da più di seicentomila follower e il gruppo non perde occasione di condividere con il web alcuni scatti strepitosi e notizie uniche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

I tre ragazzi sono volati a New York dove li attende una nuova esperienza da aggiungere a quelle già passate. Si esibiranno in onore di Ennio Morricone e i fan non vedono l’ora di ascoltarli. Su Instagram spunta un post in cui scrivono

It’s a pleasure to see you again. Times Square… Here We are. 

I follower che li seguono non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come

Can’t wait to see you there!

Poi ancora

New York, março, 2022! Estamos chegando…

Alcuni italiani chiedono se ci saranno delle date anche nel nostro Paese, ma il gruppo non ha dato informazioni al riguardo.

LEGGI ANCHE>>>Prelemi, le parole commoventi che lasciano tutti senza fiato: “Dopo un anno”

LEGGI ANCHE>>>Nunzia De Girolamo, relax da infarto in poltrona: quelle gambe così fanno impazzire – FOTO

I tre ragazzi hanno spiccato di nuovo il volo ed ora non si fermano più. Hanno tanti progetti da realizzare, il 2022 si prospetta un anno ricco di novità e grandi soddisfazioni. Il successo è assicurato. Insieme a loro ci sono i fan che non hanno mai smesso di ammirarli e supportarli, fin dall’esordio a Sanremo dove si sono aggiudicati il primo posto.

Impostazioni privacy