Prelemi, le parole commoventi che lasciano tutti senza fiato: “Dopo un anno”

Una storia d’amore nata in tv continua ad essere bella e appassionata. L’annuncio è incredibile, l’amore mette d’accordo tutti

Prelemi (Instagram)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

L’ex velino Pierpaolo Pretelli, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha fatto un grande annuncio che ha lasciato i fan a bocca aperta. Il giovane è fidanzato con Giulia Salemi, i due hanno iniziato la loro storia sotto i riflettori del Grande Fratello vip 5.

Oggi i due ex concorrenti del Gf vip hanno una relazione a distanza e riescono a organizzare molto bene il lavoro, la famiglia e i momenti nei quali stanno insieme.

Pierpaolo Pretelli rilascia una dichiarazione commovente

Al momento, oltre all’amore, anche l’aspetto lavorativo va molto bene per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Entrambi infatti sono parecchio impegnati e contentissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo. Nel 2023 succederà qualcosa di importante. Figli? Giulia sarà una grande mamma, sarà la sua svolta come donna…non vedo l’ora”, queste sono le parole importanti che ha utilizzato l’ex gieffino che ha già un figlio di nome Leonardo, avuto con la ex compagna Arianna Romeo.

La coppia intanto si appresta a vivere il primo Natale insieme, tra Piacenza dove vive la famiglia di Giulia e Maratea, città che ha dato i natali a Pierpaolo.

Il 2023 quindi dovrebbe essere l’anno in cui i due innamorati si sposeranno anche se comunque non è ancora noto se la proposta ufficiale sia arrivata o rimane un’ipotesi legata al futuro. Tuttavia il matrimonio è uno dei progetti che la coppia ha messo in cantiere, i loro fan non vedono l’ora di sapere nuove indiscrezioni.

LEGGI ANCHE -> ELENA MORALI, IL DETTAGLIO E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI: IMBATTIBILE – FOTO

LEGGI ANCHE -> BELEN RODRIGUEZ, SIRENA DISTESA A PELO D’ACQUA, SENZA VELI DA ARRESTO CARDIACO: COME MAMMA L’HA FATTA – FOTO

Attualmente Giulia Salemi conduce Grande Fratello Vip Party insieme a Gaia Zorzi, invece il fidanzato Pierpaolo Pretelli è ospite fisso di Mara Venier a Domenica In. Quindi, tutto procede per il meglio per Giulia e Pierpaolo, la loro felicità è diventata incontenibile.

Impostazioni privacy