Nunzia De Girolamo, relax da infarto in poltrona: quelle gambe così fanno impazzire – FOTO

L’ex politica ha voluto mostrarsi in una posizione che certamente non è passata inosservata. I fans l’hanno riempita di like.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo mentre addobba l’albero di Natale (Instagram)

Nunzia De Girolamo si è fatta conoscere dagli italiani inizialmente per la sua attività politica. Ricordiamo infatti che qualche anno fa ha rivestito il ruolo di ministro all’interno del governo Letta.

Comunque sia, al momento, pare proprio che Nunzia abbia abbandonato definitivamente questo ambito per dedicarsi ad altro.

Stando alle sue precedenti dichiarazioni, sembra che abbia voluto mettere davanti la dignità in seguito ad alcune offese che le sono state rivolte.

Fatto sta che, al momento, la De Girolamo ha voltato pagina e si sta occupando di qualcosa di diverso. In particolare, l’abbiamo vista in qualità di opinionista a Non è l’Arena, in onda su La7, poi ancora come concorrente a Ballando con le stelle, il talent condotto da parecchi anni da Milly Carlucci.

Inoltre, Nunzia è stata anche alla guida di Ciao maschio che, come dice il titolo, prende a esame i casi dei personaggi maschili più importanti della scena italiana.

La bella conduttrice ha colpito tutti

Ultimamente, tra l’altro, come ha fatto sapere lei stessa, è stata ospite di Maurizio Costanzo Show. Lo ha riferito, in particolare, sul suo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 110 mila follower.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, dagli occhi alla scollatura profonda

All’interno della sua pagina personale, quindi, la De Girolamo, come molte altre sue colleghe, si diverte a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori.

Infatti, è solita caricare scatti che fanno parte sia della sua vita privata che quella della quotidianità. Naturalmente, i supporter la premiano ogni volta con tanti like e commenti positivi.

Per finire, proprio ieri ha chiesto ai propri ammiratori come avessero passato la Festa dell’8 Dicembre che, per tradizione, oltre a essere principalmente celebrata l’Immacolata Concezione, è anche il giorno in cui si dovrebbe addobbare l’albero di Natale.

LEGGI ANCHE –> Lady Morata sfida le latitudini con tutti i rischi del caso: come andrà a finire? 

Lei, dal canto suo, ha affermato di averlo trascorso in famiglia, deliziata da ricette che provengono in maniera essenziale dall’Emilia-Romagna.

 

Impostazioni privacy