Alba Parietti, che dolore immenso. Non trattiene le lacrime: “Una perdita enorme” – FOTO

Per Alba Parietti oggi è un giorno da dimenticare, l’opinionista non riesce ancora a credere a quello che è successo. Anche i fan sono increduli.

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti (Instagram)

Alba Parietti è un’opinionista molto conosciuta dal pubblico italiano per aver partecipato a diversi programmi che l’hanno resa una donna nota e di successo. Attualmente è impegnata con il programma “La vita in diretta”, ma spesso è anche ospite a “Storie italiane” e a tante altre trasmissioni.

Oggi per la vip è un giorno triste, ha appena ricevuto una notizia che le ha cambiato la giornata. Ecco cosa è successo.

Alba Parietti, il  messaggio speciale per una donna unica – FOTO

E’ morta all’età di 93 anni Lina Wertmuller, la grande regista ha lasciato un vuoto incolmabile e sono tanti i vip che non hanno perso occasione di fare una dedica alla donna.

 

Alba Parietti ha pubblicato un post per lei dove ha lasciato anche un messaggio che ha commosso i fan che la seguono.

Cara Lina , grazie di tutto ciò che hai dato, con il tuo talento, il tuo carattere la tua arte.
Attraverso il tuo genio hai dato lustro a noi Italiani così ben rappresentati , così come noi donne.
Ho avuto il grandissimo privilegio, di poterti conoscere e frequentare, soprattutto di poterti ascoltare , godendo del tuo umorismo tagliente e della tua saggezza. Immortale , simpatica intelligentissima e unica ti ricordo grandissima. 

Lina Wertmuller è stata la prima donna ad essere candidata all’Oscar come migliore regista per il film Pasqualino Settebellezze, nel 1977. Nel 2019 ha ricevuto  la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood e nel 2020 le è stato assegnato il Premio Oscar onorario.

LEGGI ANCHE>>Se trovate quest’oggetto siete fortunati: vale tantissimo. Cercata a casa

LEGGI ANCHE>>Cecilia Rodriguez distesa sul divano: l’intimo stuzzica le fantasie dei follower – FOTO

Cuori, messaggi, baci e tanto altro per la grande regista che è stata uno dei personaggi più importanti della storia del cinema italiano. Sono in tanti a ricordarla e a sottolineare la sua bravura e quel talento che nessuno mai potrà dimenticare.

Impostazioni privacy