Cecilia Rodriguez distesa sul divano: l’intimo stuzzica le fantasie dei follower – FOTO

Nuovi scatti di Cecilia Rodriguez sempre più provocanti e seducenti, la showgirl argentina si esibisce in lingerie: le sue forme accendono la passione

Cecilia Rodriguez distesa sul divano: l'intimo stuzzica le fantasie dei follower - FOTO
Cecilia Rodriguez in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sempre più uno splendore, sul web, Cecilia Rodriguez. La showgirl e influencer argentina si è ormai imposta come una delle bellezze più amate dai fan e non soltanto.

La sorella di Belen, che da tempo ha smesso di essere conosciuta solo per questo, è una stella che brilla di luce propria. Si tratta oggi di una delle modelle più ricercate dai principali brand come testimonial e in questo 2021, infatti, dal punto di vista professionale ha raccolto tantissime soddisfazioni.

Anche la sua vita privata prosegue come meglio non potrebbe, con il rapporto con il suo Ignazio Moser sempre più solido. I due sono una delle coppie più glam del mondo dello showbusiness ed è anche naturale che sia così, essendosi conosciuti ai tempi della partecipazione al Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez, un momento di relax davvero provocante: fisico sinuoso irresistibile, che spettacolo

Una coppia decisamente duratura e benvoluta dai fan di entrambi, che si è concessa in questi giorni una vacanza davvero speciale. E gli scatti di Cecilia hanno fatto, inevitabilmente, il giro della rete.

I due hanno trascorso qualche giorno a Ginevra, in Svizzera, in un hotel di lusso. Una vacanza molto intensa e di forti emozioni, tanto che, anche ora che sono rientrati, Cecilia ha postato una lunga serie di altri scatti mozzafiato.Tra questi, un paio che la ritraggono distesa, in posa, su un lettino per il relax. Un momento tutto per se stessa, ma che lascia i fan senza parole: il fisico di Cecilia in lingerie è esplosivo.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, la mano di LUI e LEI incrociate: un amore intramontabile – FOTO

LEGGI ANCHE –> Lady Morata sfida le latitudini con tutti i rischi del caso: come andrà a finire? – FOTO

Curve suadenti e provocanti, di fronte alle quali non si può certo restare indifferenti. Il fascino latino di Cecilia è come sempre un capolavoro, stavolta forse ancor di più. Lo sapevamo già, ma tutto questo è una conferma: Ignazio Moser è davvero un uomo fortunato, uno dei più invidiati d’Italia senza dubbio.

Impostazioni privacy