Taylor Mega, avete mai visto la sorella? I follower sono pazzi di lei – FOTO

Di Taylor Mega si sa (quasi) tutto, ma sua sorella è ancora un’incognita: eppure a giudicare dagli scatti che posta, i suoi fan sono destinati a moltiplicarsi, perché è bellissima…

Taylor Mega (screenshot Instagram)

Di sicuro il patrimonio genetico di famiglia è invidiabile, anzi meriterebbe di essere studiato con attenzione. Due sorelle così simili da sembrare addirittura gemelle, dotate di una bellezza e di un fascino assolutamente fuori dal comune.

Questo sono le sorelle Taylor e Jade Mega. Nomi d’arte, chiaramente: le due infuencer non sono americano o inglesi, bensì italianissime.

Infatti si chiamano in realtà Elisa e Giada Todesco, e sono originarie di un paesino in provincia di Udine, Carlino, una piccola realtà. Origini umili, come nelle fiabe: i genitori sono allevatori di tacchini, quanto di più lontano si possa immaginare dal mondo patinato di Instagram e della televisione.

Jade e Taylor, bellissime sorelle

E proprio come in una favola, grazie ad una bellezza da principesse, le due sorelle hanno dato la scalata al mondo.

Taylor ha fatto molta più strada finora: oltre due milioni di followers ed una grande notorietà televisiva, raggiunta attraverso partecipazioni a programmi di successo.

Tra i più noti, sicuramente L’Isola dei Famosi: ma è sul web che Taylor ha raccolto il successo più grande. Il suo rapporto con la sorella vive anche di questa relazione “virtuale” molto particolare.

Taylor Mega e sua sorella (Instagram screenshot)

Infatti anche Jade ha intrapreso la strada battuta dalla sorella più piccola (si passano tre anni di distanza, Jade è la maggiore): ed anche se i suoi followers al momento sono ancora “solo” 459mila, cresceranno senza dubbio.

VEDI ANCHE—> Renato Zero non si dà pace, è distrutto: “Cinque mesi senza di te”

Certo, anche la bellezza va aiutata: ed ecco perché le due ragazze non mollano mai la presa, vivendo una vita sana e rigorosa ed allenandosi costantemente. Taylor ha anche fatto ricorso a qualche “aiutino” mirato, per ritoccare il seno e le labbra.

VEDI ANCHE—> Alba Parietti, fisico stratosferico e illegale. Il selfie è da sogno: “Le ventenni mute”

Insomma, due vere e proprie “macchine da guerra”, con un luminoso futuro davanti.

Impostazioni privacy