Renato Zero non si da pace, è davvero distrutto: “Cinque mesi senza te” – FOTO

Un dolore ancora presente, quello patito dal celebre cantante capitolino, “orfano” da mesi dell’icona italiana dello spettacolo. Una fanpage di Renato Zero la omaggia.

Renato Zero (Instagram)
Renato Zero negli anni Settanta (Instagram)

Sembra ieri, ma sono già passati cinque mesi dalla scomparsa improvvisa della grande icona della tv italiana, mancata per un tumore ai polmoni che aveva tenuto nascosto a tutti. Tra i tanti colleghi famosi a piangerla, anche lui, il cantautore romano, che ancora oggi sembra subire molto la sua mancanza.

Tra Renato Zero e l’artista, una grande amicizia mai sbandierata e tenuta custodita con cura nel loro cuore e di cui hanno parlato in rarissime occasioni. Una di queste è stata durante una puntata dell’ultimo show della conduttrice, “A raccontare comincia tu” su Rai 3. “Incontrare Renato Zero è stato molto difficile, perché siamo molto amici” ha spiegato ai tempi, prima di proseguire dicendo che “Non voleva raccontare i suoi momenti difficili a Montagnola. Io come un punteruolo sono entrata nel suo mondo, che lui vuole dimenticare. Spero sia venuta bene la puntata…”.

Obiettivo raggiunto, vista la splendida intervista a cuore aperto che il cantante le ha rilasciato, aprendosi come non mai. Oggi lei non c’è più, anche se il suo ricordo non è affatto sbiadito.

Renato Zero e quell’amicizia tenuta al riparo da tutto e tutti

Oggi una delle fanpage di Renato più seguite su Instagram ha pubblicato una foto che li ritrae assieme qualche tempo fa, volendo ricordare la donna scomparsa il 5 luglio scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

05.07.2021 5 mesi senza la nostra amata Raffaella” scrivono i gestori della pagina accanto alla foto che vede la mitica interprete del Tuca Tuca a fianco di Zero durante una serata di qualche tempo fa, mentre incita la folla alzando un braccio al cielo.

Leggi anche –> Uomini e Donne: La dama al settimo cielo. Ennesima polemica per il cavaliere

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa annienta la giornalista: frasi offensive e senza ritegno

I fan si sono subito palesati in bacheca, unendosi al ricordo della grande Raffaella Carrà, la cui morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel panorama televisivo del Paese: “E non ci siamo abituati. Ci manchi troppo”.

Impostazioni privacy