Alba Parietti, fisico stratosferico e illegale. Il selfie è da sogno: “Le ventenni mute”

La showgirl piemontese si scatta un selfie fenomenale e in breve diventa virale sul web. Alba Parietti conquista per l’ennesima volta i suoi tanti fan.

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti (Instagram)

E’ tra le showgirl più ammirate e conosciute del Paese, vero e proprio sex symbol degli anni Novanta, diventata famosa per il suo “sexy sgabello” dal quale facevano bella mostra le lunghe gambe. Ci riferiamo naturalmente ad Alba Parietti, 60 candeline spente da pochi mesi e in grado di far girare la testa ai fan ancora oggi.

Un sex appeal inimitabile che miete giornalmente vittime grazie a splendidi scatti che la concorrente di Tale e Quale Show si diverte a pubblicare sui suoi canali social, come ha fatto anche in questa occasione.

Nella foto la si vede in piedi, con i capelli castano chiari acconciati in un volutamente spettinato caschetto lungo, il viso truccato con cura, con i profondi ed enigmatici occhi da gatta verdi truccati con uno smokey eyes e le labbra carnose colorate di rosa acceso.

Indosso ha quella che sembra una maglia nera che le lascia scoperte le spalle toniche e delicate assieme e un paio di pantaloncini neri che lasciano libere le lunghe gambe da gazzella. Alba è uno spettacolo per gli occhi.

Alba Parietti fa sognare i follower con un selfie da urlo

La foto è stata pubblicata dalla stessa soubrette sul suo affollatissimo profilo Instagram ufficiale, ricevendo in poco tempo un mare di consensi e views.

Sono una donna con un disordine molto ordinato ❤️” scrive nella didascalia Alba, che di fronte a sè ha una poltroncina in legno stracolma di vestiti ed accessori, in quella che appare essere la sua stanza adibita a guardarona. Sulla sinistra si intravede infatti un armadio pieno di scarpe meravigliose.

Leggi anche –> Ascolti tv ieri, clamoroso ribaltone nei numeri: ha eguagliato il GF Vip!

Leggi anche –> Uomini e Donne, sapete chi è Jessica, la dama di Marcello? Un vero talento…

I fan della Parietti non hanno tardato ad arrivare, riempiendole la bacheca di decine di commenti: “Sei uno spettacolo di donna molto sensuale e affascinante💋💋💋”.

Impostazioni privacy