Paola Di Benedetto in intimo fa sognare i follower ad occhi aperti: “Fantastica” – FOTO

Ah, la magia delle feste: le luci, i colori, i regali, le sorprese sotto l’albero. Ecco, se poi sotto l’albero oltre ai pacchi da scartare c’è Paola Di Benedetto in completo intimo il sogno è completo…i follower sono avvisati!

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto-Foto da Instagram

Una serie di scatti da togliere il respiro: e sì che le temperature negli ultimi giorni sono scese drasticamente. Ma non c’è nulla da fare, alla sensualità di Paola Di Benedetto non si può resistere: chi segue il suo profilo Instagram ufficiale lo sa bene!

La modella vicentina è una delle star del social network tra le più appassionanti: la sua carriera finora è stata una continua ascesa, fortemente caratterizzata da una bellezza che rasenta la perfezione.

Gli scatti che ha postato in occasione delle prossime festività sono però decisamente provocanti, quasi al limite dell’illegalità…

Sorprese sotto l’albero: Paola Di Benedetto stupisce i follower

Paola Di Benedetto è alle soglie della perfezione, già a partire dalle sue misure: 88-60-90, praticamente un trattato di anatomia vivente!

Ma non sono solo le misure perfette a colpire: lo sguardo dolce ed il sorriso della modella ed influencer hanno fatto centro, spingendo il profilo Instagram oltre il milione e 700mila followers.

D’altronde, giudicate voi stessi dalle foto postate per il nuovo catalogo Intimissimi: come si può resistere a tanto fascino? Le pose assunte, il seno pieno e naturale, gli occhi da cerbiatta: Paola ha tutto per far sognare i suoi fan.

Paola Di Benedetto (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> GF VIP 6, Miriana Trevisan da spettacolo: la performance in minigonna è da infarto 

Da Colorado a L’Isola dei Famosi a Mai dire Talk a fianco della Gialappa’s, la carriera di Paola ha riscosso successi unanimi sia che agisse da valletta sia che indossasse i panni più impegnativi della showgirl.

VEDI ANCHE—> Amadeus lo ha fatto in diretta tv: i fan sono increduli

Eppure il ruolo che le ha regalato la fama rimane sempre quello di Madre Natura nello show Ciao Darwin: ineguagliabile!

 

 

 

 

Impostazioni privacy