Amadeus lo ha fatto in diretta tv: i fan sono increduli – VIDEO

Il conduttore del Festival di Sanremo non si tira indietro e lo mostra a tutti i suoi fan. Amadeus è raggiante e stupisce i follower con il duo gesto eclatante.

Amadeus (Facebook)
Amadeus (Facebook)

E’ uno dei conduttori più apprezzati e amati dai telespettatori italiani, capace di tenere incollati allo schermo milioni di persone grazie alla sua verve e alla sua simpatia coinvolgente. Amadeus anche quest’anno sarà alla guida del Festival di Sanremo, la terza volta per lui dopo i successi dei due anni passati.

L’edizione 2021, in particolare, è stata una sfida per il veronese, che si è trovato a dover portare avanti una diretta dall’Ariston senza pubblico presente per esigenze sanitarie, ma che ha portato a casa un risultato sorprendente, su cui alla vigilia non avrebbe scommesso nessuno.

Amedeo Sebastiani – questo il vero nome dell’artista – non solo ha vinto in termini di share, ma ha insistito per avere sul palco i Maneskin, gruppo rivelazione che non solo ha vinto la manifestazione ma ha trionfato pochi mesi dopo all’Eurovision, riportando la vittoria all’Italia dopo ben 21 anni. Oggi la band capitolina, come si sa, è conosciuta in tutto il mondo e sta spopolando negli States.

Ieri il direttore artistico della kermesse ha dato in anteprima la lista dei 22 Big in gara e c’è molta attesa da parte dei telespettatori. Non stupisce, quindi, che tutto debba filare liscio e anche per questo “Ama” ha voluto prendere le dovute precauzioni, mostrando tutto ai suoi fan.

Amadeus e il gesto che vuole essere un invito a tutti

Il filmato è stato pubblicato dal 59enne sul profilo Instagram che condivide con l’adorata moglie Giovanna Civitillo e, neanche a dirlo, a ricevuto una valanga di consensi.

“Dose di richiamo fatta✔️Grazie alla Dottoressa #elenaazzolini #humanitas” ha scritto Amadeus nella didascalia, taggando il medico che si è occupato di somministrargli la dose del vaccino anti Covid.

Leggi anche –> GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne: Marcello Messina ha abbandonato il programma solo per LEI

Un gesto che ha deciso di riprendere anche per sensibilizzare il suo pubblico sull’importanza del richiamo vaccinale, soprattutto in vista delle festività natalizie.

Impostazioni privacy