GF Vip 6, Miriana Trevisan dà spettacolo in casa: la performance in minigonna è da arresto cardiaco – FOTO

L’ex stellina di Non è la Rai è tra le concorrenti più apprezzate del reality di Canale 5. Al Gf Vip 6 Miriana Trevisan si sta mettendo in mostra non solo caratterialmente.

Miriana Trevisan (Instagram)
Miriana Trevisan (Instagram)

E’ entrata un po’ timidamente nella Casa del Gf Vip 6, quasi scrutando e analizzando gli altri inquilini, ma ben presto l’ex valletta di Mike Bongiorno ha mostrato di che pasta è fatta. Dopo la parentesi ormai archiviata del flirt con Nicola Pisu, Miriana Trevisan ha preso il volo, scontrandosi più volte con Soleil e Katia Ricciarelli, ma anche mostrando una nuova vicinanza a Biagio d’Anelli, entrato lunedì scorso.

Da non sottovalutare anche il sex appeal che la showgirl sta dimostrando di possedere in grandi quantità, come di vede dalle foto che circolano sul web e che il suo staff ha pubblicato.

In una di queste la si vede con i lunghissimi capelli scuri leggermente arricciati e la frangetta distintiva, gli splendidi occhi da cerbiatta valorizzati da un trucco attento e l’uso dello smokey eyes che pare renderli infiniti. Le labbra piccole e polpose rese più audaci da un rossetto rosso fuoco.

Indosso un top in paillettes blu che le lascia scoperta sensualmente una spalla e una minigonna nera a pieghe che mette invece in evidenza le lunghe gambre da gazzella. Miriana è uno splendore.

Miriana Trevisan al Gf Vip 6 mostra le sue armi segrete

Lo scatto, assieme a tanti altri, è stato pubblicato dai suoi collaboratori sul profilo ufficiale Instagram, ricevendo in men che non si dica una marea di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

“L’amicizia femminile è un salto verso il cerchio della sorellanza, e questo cerchio può generare una forza molto potente” scrivono nella didascalia, citando una frase di Jane Fonda, che appare quantomeno adeguata, visto che nelle foto appare in compagnia di diverse altre inquiline.

Leggi anche –> Uomini e Donne: decisione controversa del cavaliere, Tina sbotta

Leggi anche –> GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO

I follower hanno apprezzato molto le immagini, non mancando di dimostrarlo con decine di messaggi in bacheca: Sei forte Miriana adoro la tua grinta 👏👏👏” scrive una di loro.

Impostazioni privacy