Cecilia Rodriguez stratosferica in intimo: “Belen non te la vedi proprio” – FOTO

Incredibile Cecilia : la più giovane delle due sorelle Rodriguez sfoggia un fisico da favola in intimo, che rimette in discussione la questione su chi tra le due sia la più bella. I fan apprezzano…

Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

La showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez ha saputo costruire una carriera indipendente da quella della sorella maggiore Belen, pur ricalcandone in qualche misura le orme.

Infatti tutte e due le bellissime argentine hanno trovato la loro piena realizzazione personale e professionale in Italia, Paese dove sono diventate dei veri e propri modelli di bellezza e fascino.

Al successo televisivo ha fatto da contrappeso una crescita esponenziale del seguito sui social network, ed in particolare su Instagram, dove le Rodriguez si contendono lo scettro regale a suon di followers.

Cecilia, bella ed affascinante signora di Instagram

Certo, la “sfida” al momento vede Belen nettamente in testa, con 10,2 milioni di followers contro gli “appena” 4,4 milioni della sorellina.

Ma il fascino di Cecilia esce prepotentemente fuori in alcune occasioni, come ad esempio lo scatto in intimo postato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Nella penombra risalta alla perfezione il fisico scolpito della modella argentina, che appare dimagrita ed in forma.

Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Il dimagrimento di Cecilia aveva in realtà messo in allerta i suoi follower, che le hanno chiesto esplicitamente se non fosse frutto di qualche problema di salute.

VEDI ANCHE—> Romina Power, sensualità infinita: in bikini è una Dea fantastica. Fan sbalorditi 

Ma Cecilia ha rassicurato tutti: come ogni anno dimagrisce “naturalmente” dopo l’estate (beata lei!), e quindi il corpo tonico che può sfoggiare è il risultato di ciò, e non di diete drastiche o problemi di altro genere.

VEDI ANCHE—> Ilary Blasi, cena romantica senza il suo Totti: si lascia andare troppo. “Mi piace il…”

Dunque la domanda rimane per il momento ancora senza risposta: qual è la più bella delle sorelle Rodriguez? I follower dovranno aspettare ancora a lungo per scoprire se c’è una risposta…

 

 

Impostazioni privacy