Ilary Blasi, cena romantica senza il suo Totti: si lascia andare troppo. “Mi piace il…” – VIDEO

La splendida conduttrice romana ne combina un’altra delle sue e fa impazzire il web con un video. Ilary Blasi si da alla pazza gioia, ma dov’è Totti?

Ilary Blasi (Instagram)
Ilary Blasi (Instagram)

Lady Totti torna sui social con un video che lascia stupefatti i fan e li manda su di giri, nonostante faccia nascere in loro qualche interrogativo. Ilary Blasi è scatenata più che mai e si lascia andare senza tenersi. Del resto la spontaneità è uno dei suoi tratti distintivi ed uno dei motivi per i quali è così amata soprattutto dai giovani.

Nata nella Capitale, classe 1981, entra nel mondo dello spettacolo giovanissima, comparendo in numerosi spot pubblicitari ad appena pochi anni di vita. Cresciuta, tenta la fortuna, come tante colleghe prima di lei, partecipando al concorso di Miss Italia nel 1998, con la fascia di Miss Cinema Lazio.

La prima vera notirietà arriva però solo tre anni dopo, quando viene scelta come Letterina per il quiz Passaparola condotto da Gerry Scotti. Terminata l’esperienza passa in Rai per un breve periodo, conducendo con Alvin Top of the Pops e affiancando Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Dal 2007 inizia la fortunata collaborazione con Davide Parenti alla guida de Le Iene, che si concluderà solo 11 anni dopo, nel 2018. Famose le sue conduzioni delle prime tre edizioni, molto amate, del Gf Vip. Attualmente è la padrona di casa de L’Isola dei Famosi.

Conosciuta non solo per la sua grande bellezza ma anche per il carattere estroverso e senza inibizioni, la conduttrice ne ha dato un ulteriore assaggio ai fan con un video che circola in rete.

Ilary Blasi: la cena è tutta da ridere

Da qualche settimana gira sul social Tik Tok una clip che la vede assoluta protagonista, in compagnia, però, di un prestante giovane che non è di certo il famoso capitano della Roma.

@videodarivdere##ilaryblasi ##ilaryblasiofficial ##perte ##gfvip ##grandefratellovip ##grandefratello ##nei ##neiperte ##roma ##francescototti ##colosseo♬ suono originale – I migliori video

Il filmato la mostra a cena in trattoria in compagnia di un ragazzo, alle prese con delle gustose pietanze e intenti a parlare con entusiasmo dei rispettivi gusti culinari.

Leggi anche –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

Leggi anche –> GF Vip, concorrente ossessionato da LEI: lo ha fatto mentre dormiva…

Si tratta di un tiro mancino giocato da Le Iene proprio all’allora padrona di casa, “costretta” ad uscire fuori con un suo fan a caso. Inimitabile la bella Ilary, che allo stupefatto giovane rivela: “Mi prendono in giro perchè mi piace il piccione…” confessa, prima di scoppiare in una sonora risata.

Impostazioni privacy