Romina Power, sensualità infinita: in bikini è una Dea fantastica: fan sbalorditi – FOTO

La splendida cantante statunitense si mostra in tutto il suo splendore e strega i fan come all’inizio della carriera. Romina Power si conferma regina di cuori.

Romina Power young (Instagram)
Romina Power negli anni Settanta (Instagram)

La bella artista a stelle e strisce sembra aver trovato l’elisir di eterna giovinezza. Romina Power appare oggi in forma strepitosa, la bellezza intatta come quando divenne una delle donne dello spettacolo più ammirate ed invidiate del Belpaese.

Uno splendore ereditato dai genitori, le superstar hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian, vere icone del cinema degli anni Cinquanta. Viso perfetto, impreziosito da grandi e languidi occhi chiari e lunghi capelli castani sciolti sulle spalle, l’artista ha rappresentato quell’ideale di bellezza un po’ bohemien tanto caro ai figli dei fiori.

Un fascino reso negli anni successivi ancora più evidente dai lunghi abiti fiabeschi e i fiori tra i capelli che l’hanno resa un’icona di stile durante tutti i rampanti anni Ottanta.

Oggi, dopo aver spento di recente 70 candeline, il suo carisma appare inalterato, reso, se possibile, ancora più intrigante dalla nuova consapevolezza che aleggia nei suoi meravigliosi occhi verdi. Ne è un esempio lo scatto che la raffigura in un paesaggio da sogno, che ben si addice al suo fulgore così eclatante.

Romina Power è una novella Venere di Botticelli nello scatto social

La foto, condivisa dall’artista sul suo profilo ufficiale Instagram, ha ipnotizzato i fan che la seguono con grande entusiasmo da anni e che l’hanno riempita di cuoricini e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

E l’estate ci travolge all’improvviso …”  ha scritto Romina a didascalia dell’immagine che la raffigura più bella che mai, con i lunghi capelli umidi sulle spalle e un bikini rosa che enfatizza le sue curve ancora esplosive. Sorride, la cantante, godendosi le acque cristalline del mare che la circonda e di cui sembra essere Dea sovrana.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

LEGGI ANCHE –> GF Vip, concorrente ossessionato da LEI: lo ha fatto mentre dormiva…

I fan non sono riusciti a rimanere in silenzio davanti a uno spettacolo del genere e si sono quindi riversati in bacheca, lasciandole moltissimi commenti ammirati, seguiti da cuori e faccine sorridenti. Una bellezza davvero sempiterna.

Impostazioni privacy