Arisa versione Babbo Natale, dispensa baci per tutti i fan: “Una sorpresa per voi” – FOTO

Preparativi natalizi anche per la cantante Arisa, che nel frattempo offre un dono speciale e sorprendente per tutti i suoi fan: il dettaglio di stile è d’obbligo…

Arisa (Instagram)
Arisa (Instagram)

Fervono i preparativi nelle case degli italiani, ed i fan di Arisa non fanno certo eccezione. La bravissima cantante però non perde l’occasione per mandare tanti baci a tutti quelli che la seguono e sono impegnati ad abbellire la propria casa con ghirlande e lucine.

Certo, i saluti di Arisa sono molto diversi da quelli che ci si aspetta per Natale: la virata di stile della cantante, ormai un vero e proprio camaleonte, la rende sensuale anche nei momenti più innocenti come questo…

Arisa, ecco la sorpresa: “Vi ho preparato una buonissima…”

Sguardo profondo, labbra sensuali ed una scollatura più che abbondante che salta fuori quando meno te la aspetti: ecco la Arisa 2.0, biondissima e bellissima.

Da quando ha iniziato il suo percorso di rinnovamento la cantante lucana ha davvero sorpreso tutti: quel che però è rimasto intatto ed inalterato è lo straordinario successo canoro.

Con una voce potente ma allo stesso tempo evocativa e capace di dare un senso anche a testi apparentemente banali grazie ad una capacità interpretativa superiore, Arisa è una certezza nel panorama musicale italiano.

Anche il suo ultimo brano si preannuncia come un successo: è proprio lei a parlarne nella didascalia allegata alla foto:

Arisa (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Al Bano si prepara al grande ritorno: tutte le tappe di un tour da seguire

Avete già fatto l’albero? Io ancora no, però vi ho preparato una unissima “Cioccolata bianca”, che è anche il titolo della mia ultima canzone di Natale. Una piccola sorpresa per un grande Natale…

VEDI ANCHE—> GF VIP 6, confusione per la gieffina: la storia della vip commuove

I follower sono felicissimi di scoprire il nuovo brano della loro beniamina, specialmente in un momento dell’anno così magico e speciale. Si attendono altre sorprese…

 

Impostazioni privacy