Al Bano si prepara al grande ritorno: tutte le tappe di un tour tutto da seguire

L’inarrestabile vocalist pugliese, Al Bano, è in tiro per la sua prossima grande scommessa: tutto è pronto per l’ennesimo traguardo prefisso.

Al Bano
Fonte immagine Instagram

Un vero re della giungla Al Bano. Il mitico cantante, che ha anche fatto conoscere il suo minuscolo paese pugliese nel mondo. non conosce il significato di stare ad oziare.

Da Cellino San Marco, comune che non ha mai lasciato sebbene sia diventato molto noto, fervono i preparativi per la sua prossima mossa artistica. Il famoso cantante è molto richiesto ancora oggi.

Le tempeste che si sono abbattute sulla sua vita, così fortunata, non lo hanno relegato in un angolo. Al Bano di questo è grato a Dio e anche alla sua pura e fedele devozione a San Pio.

Al Bano pronto a ricominciare

Da molti anni ha intrapreso una nuova unione professionale con la ex compagna di sempre Romina Power. I due si erano detti addio, molti anni fa, dopo la scomparsa di Ylenia, la loro prima figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Le strade separate, allora, portarono i due a nuovi progetti: Romina si è dedicata alla pittura e ai viaggi, inoltre si è trasferita a Roma, città amata dai suoi genitori e da cui deriva il suo nome. Al Bano ha incontrato la Lecciso e sono diventati genitori di Jasmine e Bido.

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Leggi anche –> Martina Stella, che splendore: fascino e sensualità, per i fan un sogno ad occhi aperti – FOTO

Tempo fa il famoso cantante di Nel sole, rischiò molto per un improvviso malore al cuore. Subito accorso, è stato curato e messo a riposo. Ma la voglia di esplodere di Al Bano è smisurato e farlo tacere è un vero peccato nei confronti dell’arte. In questi tempi è molto impegnato a organizzare i suoi eventi tra cui una bella tournee negli Stati Uniti dove è richiestissimo. Dalla sua pagina ufficiale l’ugola d’oro fa sapere che sta per tornare e i suoi spettacoli già sono in sold out. Il nostro cantante italiano è un sicuro portabandiera dell’italianità nel mondo.

Impostazioni privacy