Gf Vip 6 LIVE: confusione per la gieffina. La storia della vippona commuove la Casa

Prosegue l’avvincente puntata del Gf Vip 6, dopo la sorpresa di Olga al marito Aldo, il conduttore prende in esame la relazione tra il playboy e la tronista. Stop al televoto.

Sophie Codegoni (Facebook)
Sophie Codegoni (Facebook)

Il direttore di Chi vuole vederci chiaro sul rapporto tra Gianmaria e Sophie e una certa parrucca bionda che pare disinibire la tronista di Uomini e Donne, rinominata “Charlotte” dalla 19enne. Parte un video con i momenti calienti tra i due durante la festa di sabato sera.

Il conduttore si chiede come mai la ragazza abbia bisogno di Charlotte per lasciarsi andare e soprattutto come mai durante la notte tra i due ci sono scambi di tenerezze e poi durante il giorno invece sembra che si evitino. La ragazza spiega di non sapere nemmeno lei come mai tra loro ci sia questo comportamento, ammettendo che poi in lei non scatta quel qualcosa in più tale da farle fare un passo in più.

“Gianmaria, praticamente lei sta parlando di una sorta di ‘sindrome da uomo-oggetto'” stuzzica l’imprenditore Signorini. “Ultimamente Sophie mi piace molto, amo le donne grintose. Tu Gianmaria sei passato da playboy a uomo oggetto senza fiatare: un genio” commenta Sonia dallo studio del Gf Vip 6. “Sophie, io devo capire una cosa: va bene il bicchierino, il lasciarsi andare e poi pentirsi…Ora però non pentirti, lasciati andare, perchè poi sei criticabile” aggiunge Adriana.

Gf Vip 6: televoto chiuso. La storia di Patrizia commuove tutti

Alfonso chiude quindi il televoto, facendo sistemare Jessica, Patrizia e Lulù spalle al led in salone. Stacco pubblicitario. Tornato in collegamento il direttore di Chi annuncia la prima a salvarsi: Jessica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


La Pellegrino è chiamata in Mistery Room: per lei è pronto un video su un momento di commozione vissuto con Miriana e Biagio. Signorini ripercorre la vita dell’attrice, che ha vissuto la morte di Riccardo, il suo bimbo di 10 giorni e ha quindi adottato un piccolino russo di 3 anni, Gregory, che oggi ha 30 anni e ha poi avuto Tommaso e Arianna, quest’ultima con dei problemi motori. Per lei c’è proprio un videomessaggio da quest’ultima.

Leggi anche –> Gf Vip 6: l’inquilina continua a dividere la Casa. Confronto tra due vipponi

Leggi anche –> GF Vip 6, Miriana Trevisan dà spettacolo in casa: la performance in minigonna è da arresto cardiaco –  FOTO

Tornata in salone Patrizia viene abbracciata forte da Jessica, rimasta ad attenderla fuori dalla Mistery. “Sono orgoglioso di te” le dice Giacomo, visibilmente commosso come Manila e Miriana.

Impostazioni privacy