UeD, momenti di intensa passione in stanza: baci e coccole. Manca solo il letto… VIDEO

La passione divampa ed arde nella casa del Grande Fratello VIP: un bacio appassionato fa incollare gli spettatori ai televisori e racconta molto sulla relazione tra i due…

Uomini e Donne scelta Matteo Fioravanti clamorosa
Uomini e Donne, lo studio (Screenshot Instagram)

Anche stavolta il weekend nella casa più spiata d’Italia è stato foriero di novità, passione, emozioni e brividi per gli spettatori.

Sarà colpa dell’alcool, dell’atmosfera, del troppo tempo trascorso sotto pressione ma l’atmosfera tra le mura si sta facendo sempre più rovente, e quel che è successo sabato sera ne è la prova.

Un nuovo scambio di effusioni, con la passione che non può rimanere sigillata dentro ma vuole esplodere generosa senza freni.

Galeotta fu la consolle…

I fatti si sono svolti sabato sera, durante la festa improvvisata per celebrare la fine di un’altra settimana di “reclusione”, ed hanno visto protagonisti Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

La bionda modella e l’imprenditore napoletano sono stati coinvolti, per non dire travolti, dalla passione e dalla sensualità, on riuscendo a trattenersi ma “dando spettacolo” di fronte a tutti i loro compagni d’avventura.

Complice qualche bicchiere in più, Sophie si è avvicinata a Gianmaria, che era in consolle dove stava improvvisandosi deejay, ed ha iniziato a ballare con lui in modo sempre più provocante e sensuale.

Sophie e Gianmaria (Instagram)

VEDI ANCHE—> Fiorello, l’agghiacciante retroscena di un litigio senza precedenti: incredibile, proprio LUI

E’ così scattato, inevitabilmente, un lunghissimo bacio tra i due, che è durato circa un paio di minuti, davanti agli occhi attoniti di tutta la truppa, che è esplosa in uno spontaneo scroscio di applausi.

VEDI ANCHE—> Romina Power, la voce di un talento puro anche in quei luoghi lì: emozioni a non finire 

Anzi, Giucas Casella ha perfino chiesto il bis! Scherzi a parte. è parso evidente come la passione tra i due sia tantissima, e come la temperatura dentro la casa prometta di salire ancora di più nei prossimi giorni…

Impostazioni privacy