Fiorello, l’agghiacciante retroscena su un litigio senza precedenti: incredibile è proprio con LUI!

Svelato finalmente il retroscena inquietante dietro la rottura di una delle coppie storiche dello spettacolo italiano. Fiorello e il collega si lasciano per un motivo assurdo.

Fiorello e moglie (Facebook)
Fiorello e la moglie Susanna Biondo (Facebook)

Sono stati per anni una delle coppie d’oro dello showbiz del Paese, capaci di trascinare grazie al loro sconfinato talento e alla loro verve milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo. Fiorello e il noto collega si conoscono all’inizio della carriera negli studi di Radio Deejay, e tra i due scatta immediato un feeling che si trasmette anche in onda.

Insieme lavorano ad uno dei programmi radiofonici più celebri degli anni Novanta, W Radio Deejay e danno vita ad alcuni personaggi memorabili, come lo Smemorato di Codogno e parodie celebri come quella di Mike Bongiorno.

Il loro sodalizio continua anche una volta terminata l’avventura di Via Massena, quando sbarcano su Rai Radio 2, debuttando con Viva Radio 2. Assieme collaborano pure a show del sabato sera molto famosi, come Stasera pago io…Revolution e Il più grande spettacolo dopo il weekend.

Poi qualcosa si spezza, e la coppia inossidabile si separa, smettendo di collaborare assieme e lasciando i fan nello sconforto più totale. Ma cosa è successo realmente?

Fiorello: il retroscena dietro l’addio con il suo partner

A svelare i veri motivi dietro il loro addio ci ha pensato proprio il diretto interessato, confessando di aver preso la dolorosa decisione in seguito a un problema che lo assilla da anni.

lo speaker ha raccontato di essersi reso conto che a causa della ludopatia della quale soffre da molto tempo, era diventato inaffidabile sul lavoro, arrivando spesso in rritardo e non portando a termine gli impegni presi. Da lì la scelta di non collaborare più con il vecchio amico per non inficiarne la carriera.

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’agghiacciante precedente che ha segnato la sua vita: “Sono caduta in…”

Leggi anche –> Manuela Arcuri finalmente lo ha fatto. I follower notano un dettaglio bollente: “Meraviglia” – FOTO

Questa la confessione di Marco Baldini, che in più di un’occasione ha spieegato il motivo della rottura lavorativa con l’amico Fiorello, con il quale i rapporti sono però distesi e che gli ha più volte confermato di voler lavorare nuovamente con lui. Reunion in vista?

 

Impostazioni privacy