Romina Power, la voce di un talento puro anche in quei luoghi lì… Emozioni a non finire – VIDEO

Romina Power, generosa e ammirata, convince con il suo proverbiale fiuto: tutti hanno bisogno di una spinta nella vita – VIDEO

Romina Power (Instagram)
Romina Power (Instagram)

La bravissima italo americana Romina Power, è diventata una grande viaggiatrice. Dopo la separazione con il compagno di una vita, il noto cantante pugliese Al Bano, ha messo in atto tutte le passioni che aveva messo a riposo.

Un matrimonio collaudato e pieno di gioia con il performer di Cellino San Marco. Una coppia amatissima, non solo in Italia ma anche nel mondo intero. I due artisti hanno affrontato un episodio della loro vita ancora vivo nei loro cuori.

Nel 1993 scomparve, all’improvviso la loro bellissima figlia primogenita Ylenia. Da allora l’incantesimo tra i due si è rotto e ognuno ha preso la propria strada senza mai tornare indietro.

Le scoperte talentuose di Romina Power

Romina abita a Roma e ha ripreso in mano le redini della sua nuova vita. Si è dedicata alla pittura, sua grande passione, molto nascosta, ed è ritornata a viaggiare nei luoghi tanto affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La Power è madre di altri tre figli: Yari, Cristel e Romina jr. Cristel ha reso nonna la bellissima figlia del famoso attore americano Tyrone Power.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, meglio lei o la cognata? Il dilemma divide i follower – FOTO

Leggi anche –> Antonella Mosetti favolosa: le aderenze scatenano le fantasie deo fan: “Fisico spaziale” – FOTO

Romina è una donna realizzata e richiestissima. Spesso è ospite nei salotti televisivi o prende parte a eventi. La sua presenza infonde serenità e curiosità. Da ultimo sappiamo che Maria De Filippi vorrebbe tanto la coppia di Felicità come giudici nel suo programma Il serale di Amici. Al Bano e Romina sono tornati insieme, da qualche anno, solo artisticamente. Hanno ritrovato quell’equilibrio perso solo professionalmente.  Da poco Romina ha pubblicato un video da uno dei suoi viaggi.

In una metropolitana ha filmato un  ragazzo intento a cimentarsi come cantante. Il giovane in questione esegue un brano a cappella, molto difficile, e c’è da dire che è molto dotato.

L’intraprendente pittrice ha voluto postare questo talento sottolineando come il mondo sia pieno di emergenti virtuosi che aspettano solo la loro grande occasione. Forse sarà proprio Romina a fare la sua fortuna. 

Impostazioni privacy