Monica Bellucci, relax bollente sul divano: curve sinuose e quel reggiseno… FOTO

Ha fatto moltissimo per l’immagine dell’Italia del mondo, diventandone un’icona di stile e bellezza: se all’estero si dice Monica Bellucci, si pensa immediatamente ad un simbolo del nostro Paese. E, nonostante gli anni passino, il suo fascino non accenna a diminuire…

monicabellucci
Monica Bellucci, attrice italiana (Instagram)

Ha una carriera strepitosa alle spalle ed un futuro radioso di fronte: Monica Bellucci è una star in tutti i sensi, forse l’ultima vera diva del nostro cinema. 

Le vette raggiunte nel corso degli anni non sono però frutto solamente di una bellezza fuori dal comune, bensì il risultato di sacrifici, abnegazione, passione e coraggio, aiutati ovviamente da un pizzico di fortuna.

Tutti questi ingredienti insieme hanno permesso ad una giovane ragazza di provincia (Monica è nativa di Città di Castello, in Umbria) di diventare una stella di primo piano nel panorama cinematografico mondiale.

Monica, una bellezza senza eguali

Ha trionfato su un versante e l’altro della Alpi, conseguendo premi che hanno sottolineato talento e bellezza di un volto simbolo degli anni Novanta e Duemila.

David di Donatello, Nastri d’Argento e l’ambito premio César decorano la bacheca di Monica Bellucci, che è stata anche onorata con una poltrona in giuria al Festival di Cannes ed ai premi Oscar: insomma, non c’è molto da aggiungere ad una carriera del genere.

Mentre non si smette mai di ammirare la perfezione di una donna che, ben oltre la fatidica soglia dei cinquant’anni, continua a conservare intatta tutta la sua bellezza.

Monica è una creatura straordinaria: la foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale e qui riportata lo testimonia pienamente.

Monica Bellucci (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Romina Power, la voce di un talento puro anche in quei luoghi lì

Curve strepitose, eleganza, distacco e passione allo stesso tempo: mai l’espressione “ghiaccio bollente” fu più riuscita.

VEDI ANCHE—> Sara Croce, il lato B è da brividi lungo la schiena: un panorama pazzesco 

Lo scatto, cover story del Sunday Times Magazine, farà il giro del mondo e ancora una volta darà lustro a Monica ed anche all’Italia, che ne è indiretta debitrice in tema di popolarità.

Impostazioni privacy