Sara Croce, il lato B è da brividi lungo la schiena: un panorama pazzesco – FOTO

Sara Croce…un panorama pazzesco

Sara Croce
Sara Croce (Foto da Instagram)

Sara Croce è una modella, influencer e showgirl. Il suo esordio avviene nel mondo della moda. Partecipa a Miss Italia, vincendo non l’ambita corona, ma la fascia di Miss Lombardia. 

Viene scelta come ambassador e volto di molti brand: calca, infatti, le passerelle di noti marchi quali Elisabetta Franchi e Guess.

Tra uno shooting e l’altro, Sara continua gli studi e dopo il liceo si iscrive alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano.

Ricordiamo Sara Croce nel ruolo di Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin 8. Questo ruolo le fa ottenere molta notorietà. Diventa infatti una Bonas nel celebre programma condotto da Bolonis, Avanti un altro. 

Da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello. Mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto una burrascosa frequentazione con un ricco petroliere 30 anni più grandi di lei.

Successivamente è stata al centro di gossip per la sua storia con Andrea Damante. I due sono stati beccati in Versilia nell’estate del 2019.

Dal 2020, invece, Sarà è fidanzata con il giocatore di calcio Gianmarco Fiory. Non sto con Gianmarco perché è un calciatore. La sua passione per il calcio non è vincolante né in un senso né in un altro – le sue parole.

Una bellissima Sara Croce incanta tutti i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Inutile prenderci in giro! Oltre al suo talento, ciò che colpisce di Sara è senza dubbio la sua bellezza. Il suo un fisico mozzafiato.

Molto seguita anche sui social, Instagram in particolare, la showgirl conta un profilo da 1 milione di follower.

Sara ama postare scatti in cui è impegnata in diverse campagne pubblicitarie e fotografiche. Ma anche foto della sua vita privata, soprattutto insieme al suo compagno Gianmarco.

Nel suo ultimo scatto appare davvero raggiante: la bella Sara è in vacanza a Capri! I fan, però, non si sono concentrati solo sul panorama dell’isola. Nel giro di pochissime ore una pioggia di like e commenti.

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti, la FOTO di gruppo in famiglia: gambe scalfite e accavallate. Un sogno ad occhi aperti

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, il total black fa impazzire i fan: Sei una donna meravigliosa; FOTO

I fan sono in attesa di nuovi scatti!

Impostazioni privacy