Mara Venier esplode di rabbia in diretta tv: incredibile è proprio LUI l’incriminato!

Alta tensione in diretta nel salotto pomeridiano della domenica rai: la conduttrice Mara Venier sbotta per la rabbia contro un ospite, autore di un comportamento sbagliato.

mara venier
Mara Venier, conduttrice tv (Instagram)

La domenica pomeriggio dovrebbe essere il momento più pigro e calmo della settimana, quello nel quale si ricaricano le batterie e si prende lo slancio per la settimana a venire mentre si digerisce il pranzo del dì di festa, che come da italica tradizione è corposo.

Eppure c’è qualcosa che ha turbato il placido pomeriggio di milioni di telespettatori in Italia, gli affezionati di Domenica In e di Mara Venier: infatti nel corso del salotto condotto da zia Mara ci sono stati momenti di tensione tra la presentatrice ed un ospite in studio.

Mara Venier sbotta: “Mi stai facendo girare…”

Stavolta Mara non ce l’ha fatta proprio a resistere, perché l’argomento era troppo delicato ed il comportamento decisamente sopra le righe.

Rossella Erra, nota a chi segue il talent Ballando con le Stelle, stava raccontando della madre deceduta, ricordando anche come fosse riuscita a farle pervenire un messaggio di auguri registrato proprio da Mara Venier.

Ma mentre questo toccante ricordo stava venendo raccontato, due degli ospiti in studio erano distratti: Alba Parietti e Guglielmo Mariotto. Quest’ultimo addirittura ridacchiava, dicendo alla Parietti: “Vedi, è profonda”.

Mara Venier (screenshot Instagram)

A quel punto Mara non ce l’ha fata più ed ha dovuto necessariamente intervenire, per far cessare il comportamento inappropriato dello stilista.

VEDI ANCHE—> Sabrina Salerno spiazza i follower, la scollatura è enorme: “Che donna”

Ti devo dire una cosa, perché mi stai facendo girare le p***e. Tu ridevi e non è il momento di ridere.

VEDI ANCHE—> Ornella Muti, la foto dal passato è un colpo al cuore per i fan: “Che splendore”

La conduttrice veneta si è alzata in piedi, minacciando Mariotto di fargli lasciare lo studio se avesse continuato a comportarsi così. Guillermo Mariotto è stato colpito dall’affondo, cambiando subito tono e mormorando un “Va bene zia, tranquilla”.

 

Impostazioni privacy